Belen, guida spericolata nei corridoi. Il gesto di Stefano evoca vecchi ricordi – VIDEO

Si sono innamorati mentre lavoravano entrambi ad Amici, e per anni hanno fatto sognare i fan. Ora spunta un video di Belen che fa balzare loro il cuore in gola.

Belen De Martino (Facebook)
Belen Rodriguez con Stefano De Martino qualche anno fa (Facebook)

Un amore, il loro, nato letteralmente sotto gli occhi di tutti, durante l’undicesima edizione del talent di Maria De Filippi. Un rapporto che ha scatenato molte polemiche, visto che il ballerino ai tempi era ancora fidanzato con Emma Marrone. Parliamo naturalmente di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

I due si sono conosciuti nel 2012 nel dietro le quinte del programma, lui impegnato nel corpo di ballo dei professionisti, lei scritturata dalla conduttrice come ospite fissa. Tra una giravolta e un pliè, l’attrazione tra i due è scattata prepotente, a dispetto di tutto e tutti.

Appena un anno e mezzo dopo i due si sposano e hanno un bambino, Santiago. Una love story che sembra procedere nel migliore dei modi, ed invece, solo due anni più tardi, la showgirl annuncia la sua separazione con il napoletano.

L’amore però non si è mai spento tra loro e, archiviata la relazione con Andrea Iannone, la splendida argentina nel 2019 torna tra le braccia del marito. Non funziona, pare a causa di presunti tradimenti mai confermati del conduttore, e questa volta si dicono addio definitivamente nel 2020. Un gesto, però, ha riacceso le speranze dei fan, che da sempre sperano in un loro riavvicinamento.

Belen Rodriguez sfreccia via in monopattino, Stefano la “intercetta”

Da qualche ora è comparso su Tik Tok un video che ha già ottenuto migliaia di like dagli utenti e che mostra la coppia di nuovo assieme, spensierata e felice.

@luciadistefano545like ❤️♬ suono originale – lucia

Nella clip si vede Belen sfrecciare per i corridoi di Amici con un monopattino e, arrivata in prossimità di De Martino, salutarlo con un caloroso “Ciao, bello!”. E’ il gesto fulmineo del partenopeo a scatenare gli ammiratori.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, dedica memorabile da parte del suo Antonino – FOTO

Leggi anche –> Belén Rodriguez, il bacio a stampo per strada: “Te amo”. Non è Antonino – FOTO

Stefano infatti le dà una sonora pacca sul lato B, come a volerla spingere! Ovviamente è un estratto video risalente proprio a quell’edizione del 2012 del talent. Ora Belen è felicemente fidanzata con Antonino Spinalbese ed è diventata madre per la seconda volta della piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy