Sabrina Salerno esagerata, acrobazie a luci rosse: “Aspetto il mio uomo…” FOTO

Torna sulla cresta dell’onda anche Sabrina Salerno, sarà un’esperienza che le cambierà la vita.

Sabrina Salerno
Fonte immagine Instagram

Negli ultimi anni la cantante e showgirl Sabrina Salerno è ritornata in sella ai riflettori del piccolo schermo italiano. Tra le sue esperienze più recenti troviamo a co-conduzione del Festival di Sanremo del 2020 e la partecipazione come concorrente al game show di TV8 Name That Tune – Indovina la canzone nelle edizioni del 2020 e 2021.

Lo stesso ritorno clamoroso si è esteso anche sui social network, in particolare Instagram nel quale posta quotidianamente delle sue foto per la gioia dei fan. La televisione e i social sono dunque diventate, dopo anni di assenza nel mondo canoro, la sua nuova casa.

Ecco qual è la novità di Sabrina Salerno

Nell’ultimo post di Instagram, Sabrina Salerno pubblica delle foto in cui la sensualità fa da padrona, come sempre d’altronde. Ma questa volta ha qualcosa da urlare ai suoi fan, un’esperienza che segnerà la sua vita. La notizia è stata appresa dagli utenti di Instagram con un entusiasmo indescrivibile.

sabrina salerno
Sabrina Salerno, cantante (Instagram)

LEGGI ANCHE -> Amici, Sangiovanni si sbilancia e fa un annuncio clamoroso: fan in delirio

Vedremo presto Sabrina Salerno di nuovo protagonista delle serate di Rai 1 perché la cantante sarà una dei nuovi concorrenti del fortunatissimo format condotto da Milly Carlucci Ballando con le stelle. Queste sono state le parole della Salerno che ha comunicato la sua felicità in merito a questa nuova sfida.

“Entusiasta e felice di far parte del cast di Ballando con le stelle. Sinceramente non vedo l’ora di entrare in sala prove e di conoscere il mio compagno di avventura!!! Secondo voi chi sarà il mio ballerino???” scrive la Salerno in descrizione alle foto postate su Instagram.

Negli scatti pubblicati Sabrina Salerno è già in tenuta da ballerina, con un vestitino nero colmo di brillantini che mostra le sue gambe toniche e il suo décolleté da favola. Sabrina è un sogno ad occhi aperti, raggiante e sensualissima, riuscirà a regalare un gran spettacolo al sabato sera di Rai 1.

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, pesanti rivelazioni sul matrimonio: lui e lei preferiscono farlo così

Tutti i fan della cantante e showgirl sono elettrizzati ed esprimono tutta la loro approvazione in merito alla sua partecipazione a Ballando con le stelle. Resta solo un interrogativo, lo stesso che viene posto dalla Salerno, chi sarà il suo accompagnatore in questa avventura? Lo scopriremo presto.

Impostazioni privacy