Incidente fatale per la star di Hollywood: addio alla nota attrice

Lisa Banes è scomparsa dopo essere stata investita da uno scooter elettrico ad un incrocio tra la 64th West e Amsterdam Avenue. L’attrice ha riportato gravi danni cerebrali che l’hanno portata alla morte. Ecco tutti i dettagli.

lutto hollywood
Lutto nel mondo di Hollywood (Foto dal web)

Lisa Banes, dopo ben 10 giorni di agonia, si è spenta dopo diversi danni riportato in seguito ad un incidente (un uomo alla guida di uno scooter elettrico l’ha investita a Manhattan).

Nota per i film ‘Cocktail’ e ‘L’amore bugiardo-Gone Girl’, la 65enne è stata ricoverata il 4 giugno per gravi danni cerebrali e un trauma cranico.

LEGGI ANCHE –>Lutto familiare, muore il papà del nucleo più allargato di sempre: che record

La ricostruzione dell’incidente di Lisa Banes e i dettagli sulle sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Malcolm McDowell (@malcolm_mcdowell)


Dalla ricostruzione, pare che la Banes stesse attraversando un incrocio tra la 64th West e Amsterdam Avenue, quando è stata investita da uno scooter elettrico. L’uomo alla guida dello scooter non l’ha soccorsa, ma ha pensato soltanto di fuggire.

A commentare la notizia della sua morte anche la Entertainment Tonight che si detta “addolorata per la tragica e insensata scomparsa di Lisa”.

Descritta come una donna gentile e cordiale, era sposata con Kathryn Kranhold che, dopo l’incidente, aveva anche fatto un appello per trovare l’uomo alla guida dello scooter.

Un testimone ha raccontato che, dopo l’impatto, Lina Banes ha fatto un vero e proprio volo. Secondo uno dei rappresentati di Lisa Banes, l’uomo ha attraversato l’incrocio con il rosso, proprio nel momento in cui l’attrice stava attraversando. Purtroppo, la donna ha riportato delle lesioni molto gravi che l’hanno portata alla morte.

LEGGI ANCHE –>Triste addio per l’ex campione del Napoli: ha smesso di soffrire

Non è servito a nulla, dunque, l’arrivo istantaneo dei soccorsi che l’hanno portata all’ospedale Mount Sinai Morningside. Purtroppo le sue condizioni erano apparse sin da subito molto preoccupanti. Al momento, la polizia non ha voluto fornire dettagli sulla presunta identità di chi ha investito l’attrice. Forse, almeno per ora, non è previsto un arresto oppure un fermo da parte delle forze dell’ordine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ABC7NY (@abc7ny)

Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori nuovi dettagli su questa triste vicenda che ha spiazzato Hollywood.

Impostazioni privacy