Laura Torrisi, il cambiamento è dietro l’angolo, ma il lupo non perde il “vizio” – FOTO

La bella attrice si mostra sui social, parlando di una certa novità che ha veramente stuzzicato i numerosi ammiratori. La rivedremo presto?

laura torrisi
Laura Torrisi, attrice (Instagram)

Laura Torrisi, anche durante questa Estate, è stata molto attiva sui social. Ci ricordiamo, infatti, io suoi fantastici bikini e quella volta in cui ha voluto condividere con i fans un’esperienza molto interessante.

La bella attrice, in quell’occasione, si era recata a Gleirschklamm Gorge dove ha camminato tre ore nella foresta, tra salite e discese. I fans, quindi, l’hanno riempita di like e le hanno anche fatto alcune domande riguardo proprio a quella località.

Comunque sia, anche per lei sono terminate le ferie, e, al momento, come tutte le mamme e svariate sue colleghe, deve fare i conti con il tram tram quotidiano.

Da quello che si intuisce dalle emoji, tra l’altro, pare proprio che la Torrisi alluda soprattutto all’inizio della scuola di suo figlia e di tutto ciò che comporta.

In effetti, la foto è veramente esplicativa, dato che Laura appare molto preoccupata. Comunque sia, la Torrisi, rispetto ad altre donne del mondo dello spettacolo, realizza degli scatti spesso piuttosto semplici e sobri che vengono apprezzati dai supporter proprio per questo motivo.

Lo scatto che ha incuriosito i fans

L’ultimo post, peraltro, risale a qualche ore fa, e ancora una volta, nonostante non si metta in mostra in maniera esagerata, Laura non è passata inosservata. Anzi, per ora sono già più di 24 mila i like che ha conquistato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

LEGGI ANCHE –>Laura Torrisi, la frase ironica sulla scuola diventa virale:Dimmi che; FOTO

In questo scatto Laura si mostra in quella che si intuisce essere un’automobile, a mezzo busto e con in dosso una maglietta bianca. La Torrisi ha ricordato ai numerosi follower che sta arrivando l’Autunno e che presto il verde della natura lascerà il posto all’arancione.

Comunque sia, oltre a questa ovvio ma pur veritiera informazione, ha anche aggiunto dell’altro, che fa presagire che qualcosa stia bollendo in pentola.

Eh sì, perché Laura ha anche scritto che ci sono delle novità all’orizzonte. Difficile quindi indovinare di che cosa stia parlando.

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, avete mai visto casa sua? Brilla come una stella ; FOTO

Fatto sta che gli ammiratori, se dovessero prendere alla lettera ciò che ha affermato, potrebbero anche aspettarsi di rivederla presto in qualche prossimo progetto. Vedremo quindi di saperne di più.

 

Impostazioni privacy