Laura Torrisi, la frase ironica sulla scuola diventa virale: “Dimmi che…” – FOTO

 

Laura Torrisi, ex moglie del regista toscano Pieraccioni, sorprende tutti con la frase ironica sulla scuola che attira tutti i suoi follower

laura Torrisi
Laura Torrisi ricoverata Foto dal web

Laura Torrisi è una conduttrice e attrice siciliana ma cresciuta in Toscana per via del trasferimento dei genitori. Conosciuta al pubblico, per via della sua partecipazione al Grande fratello di molti anni fa, precisamente nel 2006, fece innamorare di sé il regista Leonardo Pieraccioni  con cui ebbe una lunga relazione.

Dalla loro chiacchierata e fotografata relazione. tenuta quanto più possibile riservata, è nata una bellissima  figlia di nome Martina. I due artisti sono separati da molto tempo, ma mantengono ottimi rapporti per via della loro amata bambina a cui sono tanto legati.

La talentuosa catanese, sin da piccola, sognava di entrare nel mondo dello spettacolo. Muove i primi passi con Miss Italia nel 1998 e riesce anche ad arrivare in finale. La sua bellezza meridionale e prorompente non passa di certo inosservata, ma la sua notorietà ha  un’impennata con la partecipazione al Grande Fratello nel 2006.

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni, l’annuncio che fa sperare: vestito di bianco;FOTO

Laura Torrisi e la frase che ha catturato la curiosità dei suoi follower.

Non si conosce, attualmente. se la ex concorrente del Grande Fratello sia single o abbia una storia d’amore. Tempo fa si vociferava di un suo idillio con il cantante Aiello , ma dai due non ci sono stati responsi al riguardo. Di sicuro la nota attrice può vantare molti corteggiatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Il mese di settembre segna l’inizio di un nuovo anno scolastico. anche per la nota attrice è tempo di preparativi. La sua piccola Martina presto oltrepasserà il portone della scuola come tanti suoi coetanei.  Infatti poche ore fa la splendida ex arbitro di calcio ha condiviso un post su Instagram a riguardo.

LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, il risveglio che fa innamorare i follower: bellezza stratosferica ; FOTO

La Torrisi appare in una posa con i capelli arruffati e con un’espressione preoccupata per l’inizio della scuola. Tutte le mattine dovrà impegnarsi nell’assicurare alla sua bambina tutto ciò di cui ha bisogno per compiere, al meglio, il suo dovere scolastico ed essere così una brava ed attenta alunna.

 

 

Impostazioni privacy