Giulia De Lellis pizzicata a letto con il suo amico intimo: “Chi lo ha fatto di mattina…”

L’esuberante Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sorpresa a letto con il suo migliore amico : ecco di chi si tratta.

Giulia De Lellis (screenshot instagram)

Giulia De Lellis è una influencer molto seguita sui social. La sua prima apparizione televisiva lo si deva al contenitore pomeridiano della bravissima presentatrice Maria De Filippi. La nota imprenditrice ha tutte le carte in regole per bucare il video. Piccolina di statura ma con un modo di fare che non le manda a dire, ha saputo conquistare la sua fetta di popolarità.

Un vero peperino Giulia che , fin dai suoi esordi, ha saputo mettere ognuno al suo posto. Vivace, intelligente le è stato dato l’opportunita di affacciarsi nel mondo della conduzione con discreto successo. Non risulta essere mai banale, anzi il suo modo di rapportarsi è spesso sincero ed educato.

E’ stata una delle concorrenti più apprezzate al GF Vip di qualche anno fa dove ha fatto battere più di un cuore per la sua vistosa bellezza. Sui social ama coccolare i suoi follower con dirette e storie in cui da consigli di bellezza. Trucco e parrucco non hanno segreti per lei.

LEGGI ANCHE –> U&D, Giulia De Lellis e le pesanti critiche piovute in questi giorni: zittita una hater

Giulia De Lellis, scoperta a letto con un amico speciale.

La De Lellis ha fatto, del mondo dei social, un vero e proprio lavoro. Le pose in cui appare vestita con abiti da sogno le fanno piovere tanti like per non parlare delle foto con ammiccamenti verso il teleobbiettivo. Giulia sa fare bene il suo mestiere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

 

Ancora una volta la bellissima 25 enne, nata a Zagarolo, ha postato una sua immagine in versione sexi. Questa volta però il compagno con cui divide il letto non è un uomo ma, bensì, ancora meglio: il suo adorabile cucciolo.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata ; VIDEO

Giulia è veramente dotata di una bellezza naturale e incanta col suo completo intimo color champagne. E’ davvero un sogno mentre guarda amorevolmente il suo cagnolino sopra il letto con lei. I suoi 5 milioni di follower staranno esultando davanti a questa immagine che, siamo sicuri, la innalzeranno come una dea.

Impostazioni privacy