U&D, Giulia De Lellis e le pesanti critiche piovute in questi giorni: zittita una hater

L’influencer romana non ci sta e risponde a tono alle critiche feroci ricevute. Giulia De Lellis tira fuori gli artigli e la sua reazione colpisce tutti.

Giulia De Lellis (Instagram)
Giulia De Lellis (Instagram)

Nel corso di questi ultimi anni la 25enne di Ostia ci ha abituato a pacatezza e buonumore, lasciandosi sempre scivolare addosso eventuali accuse che da più parti le sono arrivate, fin da quando fece il suo debutto sul piccolo schermo nel 2015, alla corte di Maria De Filippi. Questa volta, però, le critiche non le sono proprio andate giù e non è riuscita a controllarsi.

Nata nella cittadina alle porte di Roma nel 1995, Giulia De Lellis è figlia di genitori separati, che però non le hanno mai fatto venir meno il loro amore. Ad appena vent’anni partecipa a Uomini e Donne, notata casualmente dalla redazione nel dietro le quinte del programma. Durante il dating corteggia il tronista Andrea Damante, che fin da subito appare molto interessato a lei.

I due alla fine si mettono insieme, ma nel 2018 si lasciano, pare per colpa di alcuni tradimenti del dj veronese. Lei nel frattempo cerca di voltare pagina e si accompagna dapprima all’ex allievo di Amici Irama e poi al pilota Andrea Iannone. Le relazioni non durano e torna tra le braccia del gieffino per un breve periodo.

Dalla fine dell’anno scorso, ormai, Giulia sembra aver trovato la serenità accanto a Carlo Beretta, rampollo della famosa famiglia di produttori d’armi. E proprio il fidanzato c’entra in qualche modo con le critiche che le sono arrivate da alcuni haters sul suo profilo Instagram.

Giulia De Lellis sbotta: “Si faccia aiutare…”

E’ accaduto un paio di giorni fa, dopo che la modella ha pubblicato alcuni scatti del suo viaggio in Repubblica Ceca in compagnia del fidanzato. In giro nei boschi attorno a Praga, la De Lellis ha sfoggiato un bellissimo look country chic, ma qualcuno ha storto il naso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

“Aveva ragione la mia Ciccia @ivana_mrazova , qui le foreste sono meravigliose!” scrive entusiasta Giulia, che nelle foto appare in total look Beretta, con una giacca e dei pantaloni a fantasia scozzese e degli stivali di pelle marroni.

Leggi anche –> Giulia De Lellis, che splendore: la FOTO che i fan attendevano: “Pazzesca”

Leggi anche –> Giulia De Lellis confessa la sua grande malinconia: “Non è tutto finito” –  VIDEO

Ecco però spuntare dal nulla una follower: “Ridicola” scrive serafica. La risposta dell’influencer non si fa attendere e arriva dopo pochi minuti: “Ma lei che è una madre di famiglia, invece, che mi segue solo per insultarmi pubblicamente (per non parlare dei suoi messaggi privati agghiaccianti) non si sente un tantino fuori luogo? Perché solo ridicola è dir poco. Ma poi da tempo, basta. Si faccia aiutare per favore”.

Impostazioni privacy