Jennifer Lopez, il bacio bollente a Venezia: red carpet da favola incantata – VIDEO

La stupenda cantante americana ha decisamente impreziosito questo importante evento cinematografico. Lei e Ben davvero fantastici.

jennifer lopez guarda
Jennifer Lopez, cantante e attrice (Instagram)

La 78ª edizione della Mostra del Cinema si è tenuta in questi giorni al Lido di Venezia ed è stata veramente una carrellata di abiti e outfit sorprendenti. Tantissimi gli artisti e i personaggi del mondo dello spettacolo che vi hanno presenziato.

Da poco, quindi, si è concluso anche quest’anno il prestigioso evento che celebra le migliori pellicole. Il Leone d’oro, come è stato annunciato, se lo è meritato L’Événement, diretto da Audrey Diwan e che tratta della storia di una ragazza che decide di abortire clandestinamente nella Francia degli anni Sessanta.

Comunque sia, anche l’Italia si è portata a casa diversi riconoscimenti importanti. Paolo Sorrentino infatti ha vinto il Leone d’argento – Gran premio della giuria grazie al film È stata la mano di Dio.

Filippo Scotti, nonché il protagonista del lungometraggio, si è conquistato il premio Marcello Mastroianni come miglior attore emergente. Il buco di Michelangelo Frammartino ha ottenuto il premio Speciale della Giuria.

I Bennifer incendiano gli animi del Lido

Come si diceva, quindi, tante le stelle che hanno illuminato il famoso Lido. Una tra tutte, la bellissima Jennifer Lopez. La cantante americana, accompagnata dal fidanzato Ben Affleck, ha scatenato un vero delirio tra i fans accorsi per l’occasione.

I Bennifer, di nuovo insieme, sono stati un’incredibile sorpresa per gli ammiratori che non avrebbero mai sperato, sognato forse sì, un ritorno di fiamma tra i due.

L’affascinante attore, comunque, è intervenuto per presentare The Last Duel, pellicola diretta da Ridley Scott e scritta e interpretata insieme con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer. Si tratta, per la precisione, dell’adattamento cinematografico del romanzo L’ultimo duello.

La coppia, sul taxi boat, e mano nella mano, hanno certamente fatto sognare gli ammiratori, soprattutto quando si sono dati un bacio da favola sul red carpet.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, il ritorno di fiamma porta bene. Pronti al grande passo: fan in visibilio

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez, sensualità infinita: così ha fatto riperdere la testa Ben Affleck; FOTO

Jennifer indossava un bell’ abito bianco lungo e con una profonda scollatura. Affleck, invece, si è mostrato molto elegante con tanto di papillon nero. Insomma, assolutamente magnifici, hanno reso indimenticabile questa edizione ricca di emozioni forti.

 

Impostazioni privacy