Carlo Conti e l’imprevisto in diretta tv: non ha potuto fare altrimenti. Cosa è accaduto

Il simpatico presentatore toscano è dovuto correre ai ripari in tutta fretta. L’intervento provvidenziale di Carlo Conti ha permesso al programma di poter proseguire come al solito.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Non fosse stato per lui, la puntata del programma campione di ascolti della Rai non avrebbe avuto vita facile. Carlo Conti è dovuto intervenire in prima persona per risolvere il problema. Un gesto che non è passato inosservato.

Del resto, chi meglio di lui conosce le insidie e gli imprevisti che possono capitare in diretta? Dalla gavetta lunga e variegata, il conduttore fiorentino non potrebbe avere più esperienza da vendere.

Partito ancora negli anni Ottanta assieme agli amici fraterni Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, nel giro di pochi anni è riuscito ad arrivare fino alla televisione pubblica, confermandosi, anno dopo anno, una delle punte di diamante di Viale Mazzini.

Una bella soddisfazione per lui, che inizialmente era destinato alla carriera grigia e monotona del bancario. Impossibile immaginarlo allo sportello mentre ci autorizza un bonifico, ora come ora.

A dargli la definitiva fama è il quiz L’Eredità, che conduce con successo a partire dal 2006 in sostituzione di Amadeus.La consacrazione avverrà poi dieci anni dopo con l’incarico del Festival di Sanremo, presentato con successo e con ottimi risultati di ascolti.

Non stupisce, quindi, che con tutta questa esperienza sia stato proprio lui a salvare la “baracca”, trovandosi al momento giusto nel posto giusto, da grande professionista quale è.

Intervento provvidenziale di Carlo Conti durante Tale e Quale Show

E’ successo ieri, durante la seconda puntata della nuova edizione del programma del venerdì sera di Rai 1, che per la seconda settimana consecutiva si conferma vincitore dell’Auditel su Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

A vincere la puntata di ieri sono stati nuovamente i Gemelli di Guidonia, ma ad essere molto apprezzata dal pubblico è stata anche l’esibizione di Simone Montedoro nei panni dell’indimenticabile Franco Califano.

Leggi anche –> Tale e quale show, bufera sullo show di Pretelli: “Non vale”. Fan sul piede di guerra

Leggi anche –> Carlo Conti rompe il silenzio, non tornerà mai più come una volta: fuori tutta la verità

Proprio mentre l’artista iniziava a cantare “Tutto il Resto è Noia”, però, qualcosa è andato storto: il microfono non dava segno di voler funzionare. a correre in soccorso del cantante, proprio lui, Carlo, arrivato tempestivamente a salvare lo spettacolo. Impareggiabile Conti.

Impostazioni privacy