Antonella Mosetti, la visuale dall’alto fa venire i brividi: trema tutto… – FOTO

La bellissima quarantenne romana ha ancora una volta attirato l’attenzione soprattutto grazie alle sue forme strepitose. Fans in delirio.

antonella mosetti
Antonella Mosetti, personaggio tv (Instagram)

Antonella Mosetti, in principio conosciuta per aver preso parte a Non è la Rai, diviene ben presto una della ragazze più apprezzate del programma.

In seguito, la sua carriera non si è fermata, perché è stata ingaggiata per alcune trasmissioni, tra le quali Paperissima sprint, C’era un cinese in coma, Casa Raiuno.

Poi, però, l’abbiamo vista anche in una manciata di fiction e pellicole e qualche anno fa è riuscita a ritornare più popolare grazie alla partecipazione a Grande Fratello Vip insieme con la figlia Asia Nuccetelli.

Di recente, comunque, spesso e volentieri viene chiamata negli show in qualità di opinionista. Però, Antonella è veramente anche molto attiva sui social. Su Instagram, peraltro, possiede più di 690 mila follower.

Durante questi ultimi mesi, poi, si è sbizzarrita, caricando svariate fotografie in bikini che hanno fatto letteralmente girare la testa agli ammiratori.

Tuttavia, anche se ormai l’Estate è terminata, i suoi outfit sensuali fanno ancora impazzire i follower. Per di più, il suo lato A strepitoso non passa di certo mai inosservato. Anche, proprio poche ore fa, quindi, la bellissima quarantenne romana ha stupito i fans.

Il lato A che ha fatto impazzire i follower

Sì, ancora una volta, Antonella ha già ottenuto tantissime visualizzazioni semplicemente con un breve filmato che ha caricato sulla sua pagina ufficiale. La Mosetti, in quel momento, come ci ha fatto sapere dalla geolocalizzazione, si trovava a Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi entra in studio con uno stacco di gamba sublime: Ho la far****ona VIDEO

Nel video quindi l’unica cosa che ha detto agli ammiratori è stata No filter ed è anche quello che ha scritto nella didascalia. Tanti, a quel punto, hanno commentato, lodando la sua evidente bellezza. Altri l’hanno definita addirittura favolosa e stupenda.

Insomma, ancora una volta è riuscita ad attirare l’attenzione, tutto merito della sua forma perfetta e della sue curve a dir poco strepitose. In effetti, il malizioso obiettivo della fotocamera mette proprio in risalto il seno prosperoso della Mosetti.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esagerata, acrobazie a luci rosse: Aspetto il mio uomo FOTO

Antonella, tra l’altro, ha persino anche una casa molto bella. Gli attenti follower lo sanno, dato che circa una settimana fa aveva postato un video in cui mostrava varie stanze della sua abitazione che a quanto pare è nella Capitale.

Impostazioni privacy