Chiara Ferragni, gonna corta e stivali leopardati: fa perdere di autostima – FOTO

Nuovi scatti “urban style” per Chiara Ferragni: ma anche al ritorno in città lei resta sempre la Regina dello stile.

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

Vacanze finite per i Ferragnez: Chiara e Fedez sono tornati definitivamente a Milano per riprendere la loro vita di tutti i giorni.

Per carità, non siamo a compiangerli: di sicuro anche la quotidianità della coppia deve essere parecchio eccitante e diversa da quella dei comuni mortali!

Eppure anche per loro i giorni sono pieni di impegni di lavoro, di obblighi e di appuntamenti: ecco però che il suo tran-tran si veste di stile, e fa emozionare chi la guarda.

Chiara, che splendore! Un tocco di glam nello stile quotidiano

Dopo aver documentato il suo rientro a Milano in jet privato, ed aver postato i primi scatti della rentrée meneghina, Chiara ha deciso di sorprendere con una serie di scatti “urban style”.

Il suo stile però, anche se sobrio, non poteva certo derogare al marchio di fabbrica della casa: sorprendere ed affascinare.

Così la regina di Instagram ha abbinato ad una gonna molto corta un paio di stivali leopardati al ginocchio,  decisamente sexy.
Il mix esplosivo ha già registrato oltre 650mila likes, che continueranno inesorabilmente a salire.

Chiara Ferragni (screenshot Instagram)

VEDI ANCHE—> Anna Valle esce allo scoperto e parla dei suoi figli: “Non glielo permetto…”

Il make-up scelto da Chiara ne evidenzia lo sguardo profondo e magnetico, quegli occhi celesti che sono diventati un brand dal valore di milioni di euro in tutto il mondo.

VEDI ANCHE—> Eleonora Daniele, il dolore più grande mai raccontato: c’entra una vip

Come sempre, quel che la Ferragni mostra è fatto per essere riprodotto, per ispirare, per influenzare. Se da una parte si possono prendere spunti per uno stile azzeccato, dall’altra non si può che lasciarsi ispirare dalla forma fisica esaltante di Chiara Ferragni che, malgrado le due gravidanze, continua a sfoggiare una linea da teenager abbinata al fascino della donna nel pieno dell’età.

 

Impostazioni privacy