Raffaella Fico, sapete chi è il fidanzato e che lavoro fa? Neanche ve lo immaginate

La bella vippona napoletana ha già parlato del suo nuovo compagno. I due pare che si vedano già da qualche mese e che si piacciano molto.

raffaella fico
Raffaella Fico, personaggio tv (Instagram)

Raffaella Fico, come sappiamo, è entrata a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6.  La bellissima campana, peraltro, non è nuova di questo reality, poiché aveva già partecipato nel 2008 quando però il programma era destinato alle persone che non facevano parte del mondo dello spettacolo.

Così, dopo tredici anni, Raffaella ha deciso di riprovarci e iniziare un altro percorso, in veste di vippona. All’interno della casa più spiata d’Italia, quindi, ha già avuto modo di ambientarsi e di fare delle confidenze piuttosto personali.

In effetti, la Fico ha già raccontato alcuni particolari interessanti riguardo alla love story con Mario Balotelli, il famoso calciatore che attualmente milita nella Adana Demirspor.

La 33 enne quindi ha parlato di come Balotelli l’abbia corteggiata molto e che le aveva anche fatto dei gesti davvero galanti come, per esempio, un mazzo di rose rosse al primo appuntamento.

Tuttavia, nonostante alcuni episodi piuttosto travagliati, al momento pare che i due siano ancora in buoni rapporti, forse soprattutto per amore della loro figlia Pia.

Comunque sia, ormai ne è passato di acqua sotto i punti, e Raffaella pare che in questo periodo si veda con un uomo di nome Piero Neri.

Il nuovo compagno di Raffaella non è uno qualcuno

Era stata proprio lei, d’altra parte, ad averlo dichiarato a Fanpage prima di cominciare l’avventura al GfVip. Inoltre anche il settimanale Chi aveva pubblicato delle fotografie che non lasciavano alcun dubbio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ilprof (@ilprofdeltrashofficial)

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: due coppie sotto esame. Signorini indaga e bacchetta

Tra l’altro, la Fico nelle ultime ore ha anche visto passare un aereo sopra la Casa corredato di una dedica molto particolare proprio da parte del suo fidanzato.

Da quello che è emerso, dunque, sembra che Neri nella vita faccia l’imprenditore e che, per così dire, non abbia assolutamente problemi di soldi.

Ciò, come si è constatato, non è molto piaciuto alle opinioniste che quindi hanno subito pensato a un qualche secondo fine da parte di Raffaella.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: si salva la Cipriani, in nomination finiscono due uomini. Scontro Soleil-Gianmaria

Fatto sta che la ragazza napoletana, nel corso della puntata, ha parlato di un sentimento vero e ha persino rivelato di essere innamorata di lui.

Impostazioni privacy