Gf Vip 6: si salva la Cipriani, in nomination finiscono due uomini. Scontro Soleil-Gianmaria

Fasi finali per la puntata di oggi del Gf Vip. Il primo eliminato, Tommaso Eletti, si batterà venerdì con il nominato di questa sera. Battibecco al vetriolo tra Soleil e Gianmaria.

Tommaso Eletti (Facebook)
Tommaso Eletti in nomination venerdì (Facebook)

Arriva il primo verdetto della sesta edizione del Gf Vip. Signorini dà lo stop al televoto. Tra Tommaso Eletti e Francesca Cipriani, il pubblico ha deciso di salvare quest’ultima. L’ex Temptation Island non è però eliminato, ma andrà direttamente in nomination venerdì con i più votati di questa sera.

Alfonso dà quindi il via alle nomination e spiega il complicato meccanismo di votazione. A poter essere nominati solo 4 dei vip entrati venerdì. A risultare immuni sono Miriana Trevisan e Giucas Casella votati dal gruppo. Le opinioniste scelgono di salvare invece Jo Squillo e Sophie Codegoni: “Credo che con Soleil sarà una bella lotta, sono entrambe due donne alpha” spiega Adriana.

Durante le nomination Alfonso affronta il rapporto tra Soleil Sorgè e Gianmaria Antinolfi, che in passato hanno avuto un flirt di qualche mese. Tra di loro le cose non sono affatto tranquille come invece sembrava, e Soleil si scaglia contro l’ex compagno, tacciandolo di aver sfiorato lo stalking. Questa affermazione colpisce duramente il ragazzo, che sembra annichilito dalle sue parole. La modella si chiede addirittura cosa sia venuto a fare nel reality. Adriana Volpe lo gela: “Sembra che tu ogni volta cerchi la donna da copertina”.

Gf Vip: l’attore fa il pieno di nomination e finisce in sfida con Eletti

Si passa alle nomination, e per uno dei vipponi entrati venerdì è una doccia fredda. Un risultato che non manca di stupirlo, anche se afferma di sapere che si tratta di un gioco.

Per l’interprete di Vivere è una Caporetto: il milanese riceve i voti di Gianmaria, Raffaella Fico, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Nicola Pisu, Jo Squillo e Andrea Casalino. quest’ultimo giustifica così il suo voto: “Sei simpaticissimo, però a volte non riesco a capire se la tua simpatia eccessiva sia costruita”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: due coppie sotto esame. Signorini indaga e bacchetta

Leggi anche –> Gf Vip 6: primi dissapori tra i vipponi. Per Aldo Montano grande sorpresa

A finire in nomination è Davide Silvestri. “Come ci sei rimasto per tutti questi voti?” gli domanda il conduttore. “Ci sono rimasto di me**a” la sua sconsolata risposta.

Impostazioni privacy