Gf Vip 6: due coppie sotto esame. Signorini indaga e bacchetta

Entra nel vivo la puntata odierna del Gf Vip 6. Alfonso Signorini passa al microscopio due coppie in particolare, cercando di scoprire come stanno le cose.

Gf Vip concorrenti (Instagram)
Aldo Montano, Manuel Bortuzzo e Alex Belli nel confessionale (Instagram)

Il conduttore del reality inizia ad indagare sulle dinamiche che iniziano a crearsi all’interno della Casa. Signorini chiama subito a rapporto Alex Belli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo che fin dai primi giorni hanno instaurato un rapporto di grande complicità e amicizia. Il gruppo si chiama ironicamente “I tre moschettieri”.

Subito dopo ad andare sotot la sua lente di ingrandimento è la princess Lulù che da giorni pare essersi molto avvicinata al ragazzo. “Ci piacete come coppia, noi vi seguiremo o nella vostra evoluzione o involuzione” dice Alfonso. “Per me lui è importante, anche se ci conosciamo solo da una settimana. Mi fa sentire sicura” ammette la giovane.

Tornato in studio, il direttore di Chi annuncia che da venerdì prossimo, oltre a Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ci saranno anche due “opinioniste del popolo” rinominate per l’occasione le due Grandi Sorelle: “Dicono sempre tutto quello che passa loro per la testa”.

Per il giornalista è tempo di passare quindi ad un’altra coppia sui generis che ha fatto molto parlare sul web e anche tra i concorrenti del Gf Vip 6.

Gf Vip 6: Signorini bacchetta il giornalista sportivo. Adriana Volpe lo attacca

Collegatosi con i gieffini, il conduttore affronta subito Ainette Stephens e Amedeo Goria, che dal primo giorno hanno instaurato un rapporto stretto e di complicità.

Signorini lancia una clip nella quale si vede la “Gatta Nera” affrontare di petto il giornalista Rai, chiarendo la loro situazione e invitandolo a darsi una calmata. Il presentatore rincara la dose: “Amedeo, a noi ci diverte vederti fare il mandrillo, ma le mani devi tenerle a posto”.

Leggi anche –> Gf Vip 6: primi dissapori tra i vipponi. Per Aldo Montano grande sorpresa

Leggi anche –> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto” – VIDEO

Momento esilarante quando Alfonso mostra il post infuriato della fidanzata di Goria, Vera Miales, che accusa Francesca Cipriani e Ainette di stuzzicare troppo il compagno. Grasse risate da parte delle due donne: “Cara Vera cerca la verità” è il commento della Stephens.

Impostazioni privacy