Britney Spears ha preso una triste decisione dopo quel periodo: cosa ha deciso

Arriva una decisione che di sicuro non renderà felici i numerosi fan della cantante americana. Britney Spears, però, appare irremovibile e non torna indietro.

Britney Spears (Instagram)
Britney Spears (Instagram)

quest’anno è stato sicuramente indimenticabile per la cantante statunitense, che ha lottato con le unghie e con i denti per riappriopriarsi della sua libertà. Da tempo, infatti, Britney Spears è stata sotto la tutela legale del padre Jamie, accusato dai più di averle in realtà monopolizzato le finanze.

In onore dell’artista si è creato anche un movimento, il #freebritney, che in questi mesi si è battuto affinchè la donna riuscisse a far valere i suoi diritti. Ad aprile di quest’anno la cantante ha infine chiesto di essere sentita dal Tribunale di Los Angeles, nella speranza di far annullare il provvedimento a cui è sottoposta dal lontano 2008.

Durante l’udienza del 23 giugno scorso, Britney ha raccontato di essere stata costretta a lavorare pesantemente e di essere stata sottoposta a controlli psicologici oltre che all’assunzione di litio, un farmaco che “Mi faceva sentire stordita e ubriaca”.

Inoltre, secondo la sua testimonianza, non avrebbe più il controllo sui suoi soldi, amministrati completamente dal padree le avrebbero anche limitato l’uso del suo cellulare. Uno scenario da incubo, che ora sembra finalmente terminato, con il genitore pronto a farsi da parte e ridare quanto dovuto alla figlia.

Tutto ciò, però, ha segnato l’interprete di Toxic, che ha preso una decisione perentoria, lasciando senza fiato gli ammiratori che non si aspettavano un gesto simile.

Britney Spears: scelta irrevocabile per lei. Fan sbigottiti

A confermarlo sarebbero fonti vicine alla Spears, che parlano di una donna esasperata dai commenti pesanti degli haters e che avrebbe bisogno di ricaricare le energie dopo gli sofrzi dei mesi passati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

“Vivete la vostra vita, io vivrò la mia” aveva scritto recentemente Britney in uno dei suoi ultimi post, in risposta a dei messaggi pesanti ricevuti su Instagram.

Leggi anche –> Britney Spears senza veli per i follower: il post che sta mandando Instagram in tilt –  VIDEO

Leggi anche –> Britney Spears, la verità sulla lontananza dalla tv: “Finché ci sarà lui…”

La cantante ha scelto quindi di allontanarsi dai social per un periodo non meglio specificato, cancellando momentaneamente i suoi profili ufficiali, che ora infatti non compaiono più nelle ricerche. Si spera sia solo un arrivederci, in attesa di vederla più in forma che mai.

Impostazioni privacy