Justine Mattera, il ricordo di un giorno tragico: data incancellabile

La bellissima showgirl un’ora fa ha dedicato un post a un momento storico che ancora oggi sconvolge tutto il mondo.

justine mattera guarda
Justine Mattera, showgirl (Instagram)

Justine Elizabeth Mattera è una showgirl di origini americane che ha deciso di trasferirsi in Italia circa verso la seconda metà degli anni Novanta. Da quel momento, infatti, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo in qualità di cantante, incidendo anche alcune hit di successo.

A Milano, però, sarà Paolo Limiti che vede in lei una certa somiglianza con la grande star Marilyn Monroe, e, proprio per questo motivo, la volle nei suoi programmi.

Nel corso della sua carriera, quindi, abbiamo visto la Mattera in alcune trasmissioni, anche come concorrente. L’ultima apparizione televisiva, comunque, risale a qualche anno fa ne In viaggio con Justine e sul grande schermo ha recitato in Alta fedeltà, pellicola diretta da Claudio Insegno.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la bellissima statunitense ha prima sposato il suo pigmalione Paolo Limiti e in seguito ha avuto due figli dall’imprenditore Fabrizio Cassata con il quale tuttora è ancora insieme.

Ricordiamo che quest’anno è anche uscita la sua autobiografia, edita da Cairo Editore, e intitolata Just Me. Quante Vite Ci Stanno In 50 Anni?

Quell’immagine che addolora e che non si può dimenticare

Justine, attualmente, è anche piuttosto attiva sui social e su Instagram ha numerosi follower, circa 500 mila. Oggi, come sappiamo, è una data difficile da dimenticare, anzi che oltretutto è bene ricordare, nonostante il dolore che comunque può fare insorgere.

L’11 settembre del 2001, infatti, ha segnato un momento storico per l’Occidente che è rimasto impresso nella mente di tutti. L’attacco alle Torri Gemelle è considerato non solo come un’immane tragedia ma anche come un decisivo spartiacque della storia americana e del mondo intero.

Come viene riportato da fonti ufficiali, tutto si è svolto solamente in 102 minuti che corrispondono a meno di due ore, ma che per molti è inevitabilmente sembrata un’eternità.

LEGGI ANCHE –> Loredana Lecciso gela tutti: stringe forte il suo grande amore, e non è Al Bano ; FOTO

Anche Justine Mattera, quindi, tramite la sua pagina personale ha voluto contribuire al ricordo indelebile di quel fatidico giorno di settembre.

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi, novità inattesa: la sua nuova avventura stupisce il web; VIDEO

L’ha fatto, quindi, postando un’immagine delle Torri Gemelle che avevano preso fuoco dopo l’attentato. I fans stanno rispondendo al post, unendosi alla tristezza di quella giornata che turba e sconvolge ancora adesso.

Impostazioni privacy