Elodie catwoman in azione, make-up brillante : quel bikini in vista… Memorabile FOTO

La cantante Elodie, in versione catwoman, in azione, make-up laborioso: quel due pezzi che strabilia e fa bollire il sangue… Memorabile FOTO.

 

Elodie (screenshot instagram)

Elodie è una’artista conosciuta al pubblico grazie al talent  Amici. Il suo timbro così particolare, unito ad un caratterino che non le manda a dire, fanno di questa bellissima ragazza uno dei volti emergenti della canzone italiana.

La bravissima interprete ha spesso raccontato in televisione i suoi trascorsi. Cresciuta in strada nei sobborghi romani, si è avvicinata presto nel giro della musica perchè sua grande passione. Dopo un suo provino a X Factor viene eliminata, ma la fortuna ha voluto che facesse parte del talent pomeridiano di Maria De Filippi. Notata dalla critica riceve un premio che la fa entrare di diritto nella discografia.

Sforna un disco dopo l’altro per mezzo della risposta del pubblico che adora questa ragazza così singolare. Inizia la sua ascesa al successo e i vari riconoscimenti non mancano.  L’affetto del pubblico è incessante. Sale sul palco dell’Ariston dove viene acclamata e gratificata tanto da essere la coconduttrice di una serata nell’edizione 2021. Il presentatore, Amadeus, la vuole a tutti i costi conscio del suo savoir-faire artistico.

LEGGI ANCHE -> Amici, Sangiovanni si sbilancia e fa un annuncio clamoroso: fan in delirio

Elodie, graffiante gattina, ecco di cosa si tratta.

Nel periodo delle grandi collaborazioni musicali, conosce il celeberrimo rapper Marracash, pseudonimo di Fabio Bartolo Rizzo. Tra i due scoppia la scintilla ed è subito amore. Insieme compongono il singolo Margarita che diventerà un vero e proprio tormentone estivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La bellissima  cantante adora Elisa definendola una donna coraggiosa che ,nonostante la sua italianità, ha inciso un album tutto in inglese riscuotendo grande successo. Tra le sue passioni anche la musica della grande Mina e Anna Oxa di cui ama il suo trasformismo.

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci lo sa fare meglio di tutti: c’è la FOTO che lascia tutti di stucco

Proprio inerente al modo di trasformarsi, la capace performer ha pubblicato una foto, sul suo profilo social, dove è ritratta come una dark lady.  Lunghi capelli neri, trucco sapiente e sguardo orgoglioso, buca il video. Elodie non manca di sorprese e noi, impazienti, aspettiamo la sua prossima mossa.

Impostazioni privacy