Amici, Sangiovanni si sbilancia e fa un annuncio clamoroso: fan in delirio

Tante novità per il cantautore vicentino Sangiovanni, i suoi piani dopo Amici.

Sangiovanni
Fonte immagine Instagram

Reduce dal talent show più acclamato in Italia, Sangiovanni ha negli ultimi mesi raggiunto dei risultati che probabilmente neanche lui immaginava. Dopo la sua esperienza florida ad Amici di Maria De Filippi, il cantautore vicentino è pronto a ritornare nella scuola di Amici ma non più in veste di allievo di canto.

Il secondo classificato della scorsa stagione di Amici, e vincitore della categoria canto, sarà nuovamente all’interno del programma di Maria De Filippi, e sarà un ritorno a casa in grande stile che i fan attendono con ansia. Sangiovanni tornerà come protagonista di Amici ancora per una volta, nel corso della prossima puntata del talent show prevista per domenica pomeriggio.

Quale sorpresa avrà in serbo Sangiovanni per i suoi fan?

La novità che custodisce Sangiovanni da qualche tempo è il suo prossimo singolo, intitolato Raggi Gamma. Il brano verrà presentato proprio ad Amici, nello stesso studio che per mesi ha permesso al cantautore di crescere e di spiccare il volo nel mondo della musica.

Sangiovanni
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Gerry Scotti, pesanti rivelazioni sul matrimonio: lui e lei preferiscono farlo così

Come i suoi pezzi scritti e cantati all’interno del talent show, anche quest’ultimo Raggi Gamma si prospetta un successo al pari di altri brani di Sangiovanni come Lady o Malibù, tutti singoli che ci hanno accompagnato in questa estate appena trascorsa.

Un estratto del nuovo singolo è stato pubblicato dallo stesso cantautore vicentino e i fan ne sono già tutti innamorati. Seppur della durata di pochi secondi, Raggi Gamma è già sulla bocca di tutti e i follower di Sangiovanni non vedono l’ora di poterla sentire per intero per la prima volta dal vivo ad Amici.

Raggi Gamma sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale già dalla mezzanotte di venerdì 24 settembre. L’hype è già alle stelle e Sangiovanni non può che godersi questo ennesimo successo nella sua carriera appena avviata.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani, nuovo ritocco in vista? Ecco dove si nasconde la verità

Sarà strano rivedere il cantautore calcare di nuovo lo studio di Amici di Maria De Filippi ma allo stesso tempo sarà una valida dimostrazione a tutti i nuovi allievi del talent show di ciò che si può diventare se ci si impegna proprio come a suo tempo aveva fatto Sangiovanni.

Impostazioni privacy