Monica Bellucci lo sa fare meglio di tutti: c’è la FOTO che lascia tutti di stucco

La bellissima attrice italiana questa volta ha meravigliato i fans non soltanto per la sua avvenenza, ma anche per qualcosa d’altro.

monica bellucci
Monica Bellucci, attrice (Instagram)

Monica Bellucci è un’attrice italiana che, a differenza di altre, è riuscita anche a valicare i confini italici e a farsi conoscere anche all’estero.

La sua bellezza mediterranea principalmente le ha permesso di farsi scegliere da importanti registi cinematografici che hanno saputo valorizzarla nel migliore dei modi.

Numerose le pellicole a cui, nel corso del tempo, ha preso parte. Possiamo ricordare almeno qualche titolo come, per esempio, Dobermann, Under Suspicion, La passione di Cristo, On the milky road – Sulla via lattea.

Insomma, di certo si è fatta notare e ha portato un po’ di italianità nel resto del mondo. All’inizio, comunque, non era stata la recitazione la sua direzione primaria, anzi, si era fatta conoscere nell’ambito della moda come indossatrice.

Fino a quando, all’inizio degli anni Novanta, non ha avuto l’opportunità di partecipare a una mini serie televisiva diretta da Dino Risi. E da quel momento, poi, di strada ne ha fatta molta.

In passato, aveva anche fatto chiacchierare la sua favolosa storia d’amore con il collega Vincent Cassel da cui ha avuto due figlie di nome Deva e Léonie.

La prima, per la verità, ormai è piuttosto conosciuta nel mondo dello spettacolo, perché pare aver ufficialmente deciso di seguire le orme dei genitori.

Lo scatto che ha stupito i numerosi ammiratori

Monica, comunque, possiede anche un profilo su Instagram che conta ben più di 4 milioni di follower. Tramite la sua pagina personale quindi tiene aggiornati i fans dei suoi impegni professionali e ne approfitta anche per postare delle immagini sensuali che i fans apprezzano molto.

LEGGI ANCHE –> Julia Roberts e Richard Gere tornano in tv: il meglio dopo oltre trent’anni; VIDEO

Anche se il profilo non è gestito direttamente dalla Bellucci, in realtà, la Karin Models se ne occupa egregiamente e gli ammiratori sono sempre pronti a ricoprirla di like e commenti di apprezzamento.

Inoltre, proprio oggi, è stata caricata una fotografia in bianco e nero che è piaciuta particolarmente ai supporter.

LEGGI ANCHE –> Compleanno thriller per la celebre attrice: Al fuoco! IMMAGINI raccapriccianti

Monica infatti è vestita da Dolce & Gabbana con un costumino che mette in risalto le sue forme prosperose. Lo scatto però vuole sottolineare le sue origini italiche dato che la bellissima attrice è nell’atto di servire un piatto di spaghetti.

 

Impostazioni privacy