Dayane Mello di nuovo tra le sue braccia: ma è polemica. Cosa è successo alla modella

La top model, Dayane Mello, ex gieffina, di nuovo tra le sue braccia: ma è grande scontro. Cosa è accaduto alla super bellissima.

Dayane Mello, ecco la foto in cui racchiude tutta la sua dolcezza
La bellissima Dayane Mello (screenshot da Instagram)

La super sexi  Dayane Mello ha incantato i telespettatori con la sua entrata nella casa del Grande Fratello. Dotato di una bellezza fuori dal normale, si è fatta conoscere anche per il suo carattere peperino. Cresciuta, com da lei raccontato, propriamente in mezzoalla strada, ha vissuto un’infanzia tra i suoi compagni di rione in un sobborgo del Brasile. In età adolescenziale si è accorta che cresceva in altezza e bellezza e in molti evidenziavano questi suoi pregi.

La strada verso la fama era in ascesa ed è diventata, in mani sapiente, una modella strapagata e molto famosa. Arrivata in Italia si è invaghita di Stefano Sala aspirante e affascinante attore nostrano. Dal loro amore è nata una bambina bellissima di nome Sofia amatissima da entrambi. Il loro idillio è subito scaduto ma continuano ancora a rapportarsi per il bene della loro cara figlia.

Dayane ha avuto altri incontri appassionati, nel Gf da lei partecipato, è venuto fuori anche una breve avventura con il calciatore Mario Balotelli. La sagace indossatrice non ha mai negato niente degli accaduti della sua vita ed è molto sincera nei racconti dei suoi trascorsi.

LEGGI ANCHE –> Rosalinda Cannavò, arriva il lieto annuncio per l’ex gieffina: dove la vedremo

Dayane Mello ci ricasca di nuovo, ecco il motivo.

Nel famoso reality, la Mello aveva legato moltissimo con la bella siciliana Rosalinda Cannavò. Le chiacchiere erano sorte per la loro esagerata vicinanza tanto da far capire in un loro stretto legame amoroso poi smentito. Le due, oggi non sono più così in buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Dayane sta partecipando ad un reality basiliano chiamato La Fazenda. Spesso è ritratta mentre sta ubriaca, balla e ride senza motivo. E’ stata sorpresa dalle telecamere più di una volta avvinghiata nel letto con un altro partecipante di nome Nego. La preoccupazione per lei è insorta da parte del giornalista Parpiglia, suo grande amico.

LEGGI ANCHE –> Tommaso Zorzi, il retroscena sull’incontro in gran segreto con una vip: colpo di scena

Egli sostiene che il programma brasiliano si stia approfittando delle fragilità della sua cara amica e sta chiedendo insistentemente agli autori di prendere precauzioni a suo riguardo fosse anche espellerla dal reality. Non ci resta che aspettare nuovi risvolti.

Impostazioni privacy