Gerry Scotti, pesanti rivelazioni sul matrimonio: lui e lei preferiscono farlo così

Le dichiarazioni di Gerry Scotti sulla sua vita privata.

Gerry Scotti
Fonte immagine Instagram

Tra i conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano, Gerry Scotti è ripartito alla grande con la nuova stagione televisiva, riconfermato ancora una volta come giudice di Tu si que vales?. ma per Gerry c’è ancora tanto altro in serbo, tra cui il ritorno di Caduta Libera, probabilmente anche del fortunato pre-serata Chi vuol essere milionario e forse anche una nuova avventura sempre taggata Mediaset.

Ma prima di prendere ulteriori impegni Gerry Scotti si è dedicato qualche giornata di relax in compagnia della sua compagna Gabriella Perino. I due sono sentimentalmente legate da un decennio e tra di loro c’è ancora una fortissima passione.

La meta scelta dai due piccioncini è stato il Kenya, dove Gerry si è divertito a nuotare e prendere il sole comodamente su una sedia a sdraio. Ma tornando per un momento alla loro vita privata, del quale si sa veramente poco data la discrezione mantenuta da entrambe le parti.

Le dichiarazioni di Gerry Scotti

Nell’intervista che Gerry Scotti ha rilasciato al settimanale Nuovo si è aperto, parlando della sua vita di coppia con Gabriella Perino e delle loro posizioni. Nello specifico al conduttore era stato chiesto il perché, dopo così tanto tempo passato insieme, i due non abbiano ancora deciso di fare il grande passo, ovvero il matrimonio.

Gerry Scotti dichiarazioni
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Monica Bellucci lo sa fare meglio di tutti: c’è la FOTO che lascia tutti di stucco

In merito Gerry afferma che sotto questo punto di vista hanno posizioni ben diverse, per essere precisi addirittura opposte. Mentre il giudice di Tu si que vales? è già reduce di un matrimonio terminato, la sua compagna non aveva deciso di non sposarsi nemmeno con il primo compagno di lunga data.

“Per cui abbiamo convinzioni diametralmente opposte. Per il momento non ne stiamo parlando, però chi lo sa…” conclude il conduttore di Caduta Libera, non chiudendo definitivamente le porte a questa eventualità. Nel frattempo però i due si godono la vita da fidanzati e stanno benissimo così.

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, tutti gli errori vengono al pettine: parla il conduttore

Probabilmente per Gerry Scotti si apriranno nuove porte, ovvero quelle nell’ambito lavorativo in cui, anche qui, va tutto alla grande. Secondo varie indiscrezioni la Mediaset sta pensando di riprendere un vecchio format televisivo La domenica del villaggio, andato in onda dal 1996 al 2005.

Impostazioni privacy