Rita Dalla Chiesa ha realizzato il suo sogno, finalmente: ora è la più felice del mondo – FOTO

La gioia negli occhi di Rita Dalla Chiesa, la foto ricordo di una serata indimenticabile.

Rita Dalla Chiesa
Fonte immagine Instagram

Rita Dalla Chiesa ha passato una serata diversa dal solito in compagnia di amici che non vedeva da tanto tempo, tra questi c’è anche un volto famoso, un’asrtista che è molto amica di Della Chiesa. La giornalista e conduttrice televisiva non ci ha pensato un attimo e, non facendosi sfuggire questa occasione, ha voluto fare una foto ricordo della bella cena in buona compagnia.

La foto è stata poi postata da Rita Della Chiesa tra le sue Instagram stories in cui scrive “Finalmente insieme per il nostro sushi” con un cuoricino rosso alla fine della frase. In sottofondo alla storia posta il brano Non voglio mica la luna di Fiordaliso.

Infatti, a sedere al tavolo con la giornalista e conduttrice tv c’era proprio la cantautrice di musica pop e neomelodico Fiordaliso. Le due donne, insieme a una coppia di amici in comune, hanno passato una dolce serata in compagnia mangiando del sushi insieme.

Felicissima Rita Della Chiesa, un sorriso da togliere il fiato

Rita e Fiordaliso siedono di fronte e nella foto sono entrambe sorridenti e sembrano molto felici e spensierate. La Dalla Chiesa non specifica il posto in cui stanno per consumare la loro cena ma sembrerebbe molto ben curato, almeno dalla vista dei tavoli che sono decorati finemente con delle lucine.

Rita Dalla Chiesa e Fiordaliso
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, sapete cosa fa in intimità? Neanche ve lo immaginate – FOTO

Nelle ultime ore Rita Dalla Chiesa ha fatto molto parlare di sé, in seguito alla sua ospitata a La vita in diretta, il programma condotto da Alberto Matano in onda su Rai 1. Durante la trasmissione si stavano discutendo i temi di attualità in merito al covid e nello specifico ai vaccini. La chiacchierata si è spostata anche sui no vax cercando di capire quali sono i motivi che spingono una percentuale di popolazione a non volersi vaccinare.

Qui Rita Dalla Chiesa non c’ha più visto ed è partita con un intervento molto duro in cui ha fatto emergere tutto il suo disappunto nei confronti dei no vax. la causa portata avanti da Della Chiesa è quella della mancanza di rispetto, secondo la giornalista e conduttrice tv i no vax mancherebbero di rispetto sia se stessi che agli altri.

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, bersaglio degli haters: compromesso il suo futuro in tv? – VIDEO

Infine conclude ricordando i duri mesi di quarantena e spera di non vivere più esperienze così restrittive.

Impostazioni privacy