Miriam Leone, sensualità straripante: la FOTO che ha fatto innamorare i follower. Il web si scatena

Miriam Leone,  bravissima attrice, continua a postare immagini sensuali sul suo profilo. Il web si scatena alla vista delle foto.

Miriam Leone
Miriam Leone (Foto da Instagram)

Miriam Leone, di origini catanesi, è una delle più brave attrici del panorama televisivo. Protagonista di numerose fiction, vanta ascolti record in prima serata nei vari ruoli affidatole. La bellissima ex Miss Italia 2008 ha talento da vendere insieme ad una bellezza acqua e sapone.

La Leone, classe 1985, ha dichiarato, in prima persona, di essere stata vittima di stalking e di aver dovuto prendere le dovute decisioni per difendersi e mettere al riparo la propria persona. Lo ha dichiarato apertamente in un post invitando gli altri malcapitati a non temere mai di salvaguardarsi e a chiedere aiuto.

La talentuosa attrice e presentatrice, fin dai suoi esordi nell’ambiente televisivo, ha fatto mostra anche di una spiccata intelligenza oltre ad una bellezza senza pari. Si dichiara scaramantica e superstiziosa e amante dei tatuaggi. Nelle sue interviste non manca di omaggiare la sua bellissima isola natia, la Sicilia.

Leggi anche –> Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri

Miriam Leone, ecco il suo ultimo post su Instagram.

Miriam Leone osa spesso postare delle sue stupende foto che mettono in risalto la sua proverbiale bellezza. Gli scatti risultano essere molto sensuali come quella postata recentemente che ha mandato in visibilio i numerosissimi follower. La foto è molto audace tanto da aver ricevuto una pioggia di like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Molte volte la siciliana ha dovuto contrastare le critiche da parte di chi non approva questa sua peculiarità. L’attrice non la manda a dire e risponde sempre che la bellezza non è la cosa più importante da tenere sempre in mostra. Bisogna cercare di andare oltre l’apparenza per non divenire schiavi della perfezione.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO

Miriam Leone, circa un’ora fa, ha pubblicato un nuovo post sul proprio profilo Instagram. Lo scatto la ritrae in primo piano con un vestito rosso e una collana molto vistosa. Nella didascalia ha scritto che questo mese finirà sulla nota rivista Vogue Italia.

Impostazioni privacy