I Maneskin, l’arrivo a Parigi è da campioni del mondo: nessuno come loro – FOTO

E’ il loro anno: i Maneskin continuano a vivere un 2021 trionfale, segnando un’altra tappa importante a Parigi.

maneskin
Måneskin, rock band (Instagram)

Sono la rivelazione dell’anno. Non che fino al 2021 non fossero conosciuti, anzi: i Maneskin hanno continuato ad entusiasmare chi li conosceva e li seguiva già, ma hanno guadagnato milioni di fan in più.

Non solo nel nostro Paese, però: complice il trionfo all‘Eurofestival, i quattro sono diventati un vero e proprio fenomeno mondiale, ed hanno visto crescere i loro sostenitori anche oltreoceano.

Il successo è stato tale che sono stati invitati a prender parte ad un evento internazionale molto prestigioso, che li ha condotti in Francia, a Parigi. Di che si tratta?

Maneskin, il mondo vi ama

Attraverso il loro profilo Instagram ufficiale i Maneskin hanno informato i followers di essere arrivati a Parigi. Con uno scatto molto rock, la band comunica di essere “just arrived”.

La rockband è oltralpe per partecipare ad un evento molto importante, il Global Citizen Live.

Si tratta di un maxiconcerto della durata di 24 ore consecutive che andrà in diretta da diverse città di tutti e cinque i continenti, al quale prenderanno parte i nomi più importanti della musica mondiale.

Maneskin a Parigi (screenshot instagram)

Non c’è da sorprendersi che tra di essi figurino anche i Maneskin: la band è stata oggetto di un articolo della prestigiosa rivista americana Billboard, e dopo il featuring con una leggenda come Iggy Pop non può sottrarsi all’impegnativo ruolo di “volto nuovo del rock”.

VEDI ANCHE—> Fabrizio Frizzi e il trio delle meraviglie: erano davvero inseparabili 

Anzi, si vocifera che i quattro potrebbero anche giocarsi delle buone chances ai prossimi Grammy Awards nella categoria Best New Artist.

VEDI ANCHE—> Mara Venier coi fiori e quel bacio al sapore di addio: “Me so capita io”

Cosa aggiungere? Questo per loro è un anno fortunato, ma la “fortuna” è figlia di talento, grinta, determinazione ed ambizione. Un mix esplosivo, che deve rendere tutto il Paese fiero dei risultati di questi eccezionali musicisti.

Impostazioni privacy