Federica Pacela in uno scatto più provocante che mai, la modella e influencer gioca con il costume e accende la fantasia: da svenire.
Negli ultimi tempi, su Instagram c’è una bellezza che forse più di tutte ha scalato rapidamente le preferenze degli italiani: si tratta di Federica Pacela.
La influencer e modella 35enne è diventata una vera e propria star dei social, con i suoi scatti sempre provocanti. La consacrazione, si è avuta lo scorso inverno con il suo calendario, andato letteralmente a ruba sul web.
Non c’è da stupirsi, visto il suo fisico davvero esplosivo. Del resto, chi l’aveva già vista all’opera qualche anno fa nell’edizione italiana di ‘Ex On The Beach’. aveva già capito di avere a che fare con una donna dal fascino verace e speciale.
Scatto dopo scatto, Federica entra sempre più nel cuore dei suoi followers. Una dea in costume quasi ogni giorno dell’anno, considerato che si è trasferita da tempo alle Isole Canarie. Un vero paradiso terrestre in cui è possibile posare in costume quasi fino a Natale. E lei infatti non si fa pregare.
Federica Pacela solleva lo slip del costume, gli occhi schizzano fuori dalle orbite: il web si infiamma, esplosiva
Anche questa volta, Federica non si smentisce e regala un doppio scatto assolutamente da infarto in cui esalta tutte le sue forme giunoniche.
L’immagine è da capogiro soprattutto per il gesto di sollevare lo slip, che accende clamorosamente la fantasia dei fan. Sensualità e provocazione a gogo che lasciano senza fiato.
Non bastasse il vistoso bikini con la ormai solita scollatura esplosiva. Ormai, un vero e proprio marchio di fabbrica di Federica, che ottiene come sempre una pioggia di like e di commenti adoranti da parte dei suoi fan.
LEGGI ANCHE —> I Maneskin, l’arrivo a Parigi è da campioni del mondo: nessuno come loro – FOTO
LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina Power tornano a sorridere insieme: notizia stupenda
Ci si prepara dunque a un lungo autunno che se in Italia ci vedrà avvicinarci all’inverno, nell’arcipelago delle Canarie sarà una lunga appendice estiva. E Federica è pronta a scatenarsi ancora una volta.