Al Bano e Romina Power tornano a sorridere insieme: notizia stupenda

È arrivata una notizia splendida per Al Bano Carrisi e Romina Power: l’annuncio è giunto dallo stesso cantante di Cellino San Marco.

Al Bano Romina Power notizia stupenda
(Photo by Christian Marquardt/Getty Images)

L’annuncio è arrivato dallo stesso Al Bano Carrisi. Ed è una splendida notizia sia per il cantante di Cellino San Marco che per Romina Power. Il cantautore pugliese ha reso noto il tutto nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

L’artista salentino ha parlato anche della vicenda che lo ha visto purtroppo protagonista assieme a Vittorio Sgarbi all’Arena di Verona. Nello specifico si tratta di quanto accaduto nel corso dell’evento dedicato a Franco Battiato. In questa occasione sia il cantante che il critico d’arte sono stati oggetto di fischi, tanto che entrambi hanno deciso di abbandonare il palco.

Tuttavia parlando della figlia, Cristel Carrisi, il cantautore ha dichiarato.

In questo istante sono diventato nonno per la terza volta. E’ nata la terza figlia di mia figlia Cristel. Si chiama Rio Ines.

Il giornalista del Corriere della Sera ha parlato giovedì 23 settembre alle 9.45 con l’artista che, molto felice, gli ha comunicato il lieto è avvenimento, vale a dire la nascita della sua terza nipotina.

Cristel sta a Zagabria e appena potrò prendo un aereo e vado a vederla. Ora sono occupato con le prove di Ballando con le stelle.

Al Bano Carrisi e Romina Power, il meraviglioso annuncio del cantante

La splendida notizia è stata annunciata dallo stesso artista anche in diretta tv condividendola così con i telespettatori che stavano seguendo Rai 1, nel corso della presentazione dei 13 concorrenti che scenderanno in pista in “Ballando con le stelle“, programma che condurrà in prima serata Milly Carlucci.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

L’annuncio del cast è stato dato dalla conduttrice della trasmissione assieme ad Alberto Matano prima della chiusura della puntata de “La Vita In Diretta“.

Leggi anche –> Al Bano riconquista Romina con una prelibatezza: nessuno se lo aspettava – FOTO

Leggi anche –> Al Bano, quell’abbraccio che non dimenticherà mai: altro che Romina e Loredana! FOTO

Rio Ines è la terza figlia di Cristel Carrisi e Davor Luksic.

Impostazioni privacy