Eros Ramazzotti, adrenalina pura, aumenta la nostalgia dei fan: occasione unica – VIDEO

Il famosissimo cantante, Eros Ramazzotti, festeggia emanando adrenalina pura che aumenta la nostalgia dei fan: occasione unica – VIDEO.

Eros Ramazzotti (Facebook)
Eros Ramazzotti (Facebook)

Il celeberrimo Eros Ramazzotti nasce nella periferia romana a cui ha dedicato anche una canzone. Ha avuto un presto successo il ragazzo timido ricciolino, tanto da salire sul palco dell’Ariston. Giovanissimo vince le nuove proposte con la famosa canzone Una terra promessa. 

Ne ha fatta di strada il ragazzo un po’ alla  James Dean, come amava assomigliargli agli esordi della sua ascesa nella discografia. con una voce molto particolare. Oggi può vantare milioni dischi venduti e tantissimi riconoscimenti e premi per le sue canzoni e videoclip.

Amante dei duetti, ha invitato accanto a lui ad esibirsi star del calibro di Patsy Kensit, Anastacia e l’inossidabile Tina Turner. Sono stati immediati i successi tra i fan dell’artista. Da non dimenticare le collaborazioni su tutt’altro campo musicale che lo hanno visto affiancare Andrea Bocelli e l’indimenticabile Luciano Pavarotti.

VEDI ANCHE—> Cristina Musacchio, si vede tutto dal pantaloncino aderente-FOTO

Nella sua vita c’è stato posto per un amore molto vissuto e anche sofferto, quello con la presentatrice Michelle Hunziker. Dal loro amore giovanile nasce la loro unica figlia insieme, Aurora, che nonostante la separazione dei due, mantiene un ottimo equilibrio con entrambi. Di Recente il cantautore , grande tifoso di calcio è stato avvistato con una bellissima mora. La sua relazione precedente gli aveva dato due figli.

Eros Ramazzotti (screeshoot Instagram)

Eros Ramazzotti ha fatto sapere ai suoi milioni di fans che è in arrivo una bellissima sorpresa per festeggiare i suoi 35 anni di carriera. Ha ideato un album rimasterizzato che racchiude in sé i suoi maggiori successi che lo hanno accompagnato nella sua vita artistica. Canzoni ancora oggi molto attuali e canticchiate dai fans di mezzo mondo

VEDI ANCHE—> Sabrina Ferilli come mai l’avete vista: coccole con l’amico a letto

Sul suo profilo social, seguitissimo, ha postato un video che lo ritrae in età giovanissima con un insospettabile codino. IL video mostra un ragazzo che corre su un palco concentrato nella sua esibizione per il piacere del pubblico. Aspettiamo con ansia il cofanetto nei migliori negozi di musica.

Impostazioni privacy