Al Bano riconquista Romina con una prelibatezza: nessuno se lo aspettava – FOTO

Al Bano sorpreso a riconquistare Romina con una prelibatezza: nessuno se lo aspettava, ecco la foto compromettente che li ritrae – FOTO.

romina power e al bano cantano
Romina power e Al Bano cantano insieme (Twitter)

Al Bano e Romina Power sono la coppia che ha fatto innamorare generazioni. Lei figlia di uno dei più famosi attori hollywoodiani del tempo, bellissima, ricca. Lui pugliese, figlio di onesti contadini con un talento proverbiale nella sua voce. Si innamorano e si sposano e tutto è come una favola.

Il loro idillio non era solo sul piano sentimentale ma anche lavorativo. A tenerli uniti l’amore e la passione per le 7note. Al Bano si trasferisce in giovane età a Milano per sfondare e ci riesce. Chi sa resistere alla sua magica voce? E’ un successo dietro all’altro.

I due attori hanno completato il loro amore con la nascita di quattro figli. La scomparsa della primogenita Ylenia ha però steso una nube sui loro cuori tale da farli separare. Romina torna nella sua amata Roma, da cui i genitori si ispirarono per il nome da darle quando nacque. I tanti fans tristi e amareggiati hanno condiviso con loro queste sofferenze.

Al Bano sconvolge Romina, ecco perchè.

Leggi anche -> E’ sempre mezzogiorno: Albano parla alla Clerici di un programma e lo definisce una setta, un complotto

La sinergia fra i due è palpabile soprattutto quando decisero di ritornare insieme sulle scene. I loro concerti hanno da sempre registrato il sold out, i loro brani di successo sono conosciuti in tutto il mondo. La coppia d’oro del panorama artistico è adorata da milioni di ammiratori.

Le loro strade si sono divise anni fa e il tempo di riflessione è durata molto tempo. L’annuncio, a sorpresa, di una loro ripresa lavorativa è stata accolta in maniera entusiasmante. Ospiti d’onore al Festival di Sanremo, voluti fortemente dall’allora conduttore Carlo Conti. hanno deliziato i presenti.

LEGGI ANCHE>>>RAI, è guerra aperta con Fedez: non può essere perdonato per quello che ha fatto adesso

Poche ore fa una foto sta facendo il giro del web. Ritrae i due famosissimi mentre gustano un gelato. La coppia ne va matta e a vederli così complici e sorridenti sembrerebbe che il buon Al Bano sa come prendere alla gola l’amata amica ritrovata.

 

Impostazioni privacy