Al Bano, quell’abbraccio che non dimenticherà mai: altro che Romina e Loredana! FOTO

Non ce n’è per nessuno, men che meno per le sue due compagne storiche. Per Al Bano c’è un posto speciale nel cuore solo per le persone ritratte nella foto.

Al Bano Carrisi (Facebook)
Al Bano Carrisi (Facebook)

Spunta fuori dal passato di Al Bano una splendida foto che lo raffigura stretto in un tenero abbraccio alle persone più importanti della sua vita. E no, non stiamo parlando di Romina Power e Loredana Lecciso, bensì di un legame più profondo, che l’artista non ha mai rinnegato e che ha sempre omaggiato, addirittura con dei brani dedicati.

Orgoglioso delle sue origini umili, il “Leone delle Puglie” si è fatto letteralmente da solo, partendo giovanissimo in cerca di fortuna, arrivando a soli 17 anni a Milano. Come ha raccontato in una recente intervista, ha fatto qualsiasi lavoro per sbarcare il lunario e poter mangiare in quel periodo.

Poi l’incontro casuale, mentre serve ai tavoli del ristorante Il Dollaro nel centro meneghino, con un produttore musicale, che intuisce le potenzialità del ragazzo e gli propone un provino per la sua etichetta discografica. Sembra una favola, ma è quanto accadutogli realmente.

Il Carrisi, però, non sarebbe riuscito a realizzare i suoi sogni senza la presenza costante e affettuosa di una presenza femminile determinante, sempre pronta a spronarlo a fare meglio e che non lo ha mai abbandonato.

Al Bano e l’unica donna del suo cuore, l’immagine commuove i fan

Nella foto, pubblicata da una fanpage del cantante su Instagram, lo si vede proprio in sua compagnia, sorridente agli inizi della sua fortuna. Lo scatto è in bianco e nero e sembra essere stato fatto nella sua terra natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano Carrisi (@albano_carrisi)

Stretta lui c’è una bella signora, dal sorriso appena accennato vagamente familiare, che guarda nell’obiettivo del fotografo, una semplice maglietta chiara e una gonna scura indosso, i capelli neri raccolti in una pettinatura composta.

Leggi anche –> Al Bano, in tv con i due amori della sua vita: Loredana e Romina gelose? FOTO

Leggi anche –> Al Bano, l’evento più importante della sua vita: riguarda la figlia – FOTO

Si tratta di donna Jolanda, la madre dell’artista scomparsa il 10 dicembre del 2019 all’età di 96 anni, lasciando il figlio e l’ex nuora Romina nello sconforto. “Mi ha trattato come una figlia, per me era una seconda madre” ha detto ai tempi la figlia di Tyrone Power. Una perdita che il cantante di Cellino San Marco sente sicuramente ancora.

Impostazioni privacy