Heather Parisi, quel bacio rovente che spiazzo’ Patty Pravo: stampa in delirio – FOTO

La bravissima soubrette, Heather Parisi, e quel bacio infuocato che spiazzo’ Patty Pravo: stampa in tilt a causa della circostanza.- FOTO.

Heather Parisi
Heather Parisi Foto da Instagram

L’americana Heather Parisi, ha spopolato in Italia agli inizi degli anni ’80. Fu scoperta da un famoso talent mentre ballava in una discoteca della capitale. La sua snodabilità era sorprendente e fu tale da essere subito rapita per esibirsi in televisione.

Cresciuta artisticamente sotto l’ala protettiva del suo pigmalione, Pippo Baudo, il successo della biondissima showgirl fu tutto in salita. La sua presenza nei programmi del sabato sera in prima serata era molto richiesta. Cantava e ballava e faceva sognare milioni di italiani con la sua dolcezza.

Le sigle dei vari Fantastico in cui era ospite fissa sono ancora oggi attuali e canticchiate. La beniamina dei bambini si esibiva in spaccate incredibili e alzata di gamba da capogiro. Vederla era una grande emozione e i dati auditel premiavano la sua sorprendente agilità.

Leggi anche: Antonella Mosetti, conoscevate sua zia? Una somiglianza assurda – FOTO

Heather Parisi, ecco il bacio segreto.

La nota piccola grande artista ha spezzato i cuori a molti corteggiatori. Il lungo fidanzamento con il coreografo Franco Miseria ha occupato molti anni della sua vita. Oggi la ballerina è serena accanto al suo nuovo compagno da cui ha avuto due gemelli. Insieme hanno deciso da tempo di vivere a Hong Kong.

La Parisi è stata spesso additata come un peperino. Non ha peli sulla lingua e a volte cadeva in molteplici capricci. Ai tempi dei suoi esordi frequentava la sua compagnia di ballo dove spiccava un famoso ballerino oggi scomparso. Si tratta di Enzo Avallone biondissimo ricciolino napoletano.

Leggi anche: Riccardo Scamarcio, un nuovo amore sul set: la clamorosa indiscrezione

Truciolo, come veniva chiamato il ballerino che affiancava la Parisi nel sabato sera, era nell’entourage di Patty Pravo nei suoi concerti. La monella americana riuscì a conquistarlo e portarlo ad esibirsi con lei. Di recente una foto sta facendo il giro del web che immortala i due ballerini con tanto di bacio come a suggellare il loro nuovo rapporto lavorativo.

 

Impostazioni privacy