Veronica Gentili, il gesto con la mano sul celebre cantante: la FOTO compromettente

La bella giornalista ha mostrato sui social network un’immagine che ha incuriosito numerosi follower. Ecco che cosa ha fatto con un’artista.

veronica gentili
Veronica Gentili, conduttrice tv (Instagram)

Veronica Gentili è una nota giornalista italiana che nel corso della sua carriera ha lavorato anche in qualità di attrice e di conduttrice televisiva.

Per quanto riguarda le pellicole a cui ha preso parte, possiamo ricordare, per esempio, Come te nessuno mai, L’isola dell’angelo caduto, Sarà per un’altra, e via discorrendo.

Inoltre, abbiamo visto la Gentili anche in diversi programmi in veste di opinionista a Piazzapulita, L’aria che tira, e al timone di Controcorrente e Buoni o cattivi, e, quest’ultimo è cominciato all’inizio di questo mese.

Attualmente, tra l’altro, Veronica è anche molto attiva sui social network. Su Instagram, infatti, ha più di 140 mila follower che la seguono sempre con affetto e affezione.

In effetti, la bella romana si diverte a tenere aggiornati i propri ammiratori con fotografie che riguardano la sua vita professionale e anche quella privata. Ogni volta, quindi, queste immagini riescono a portare a casa numerosi like e commenti di apprezzamento.

Lo scatto che ha stuzzicato i fans

Tuttavia, proprio poche ore fa, la conduttrice ha caricato uno scatto che ha veramente incuriosito i follower e che vede come protagonista, per l’appunto, lei e un cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta svela la triste realtà dietro il suo lavoro: Siamo costrette a farlo

Si tratta quindi del rapper Clementino con il quale pare avere una certa complicità. La Gentili ha posato la propria mano sulla testa del cantante che, dopo questo gesto, si è dimostrato divertito da questo gesto.

Ma non solo, nel successivo scatto ha anche messo un braccio su una sua spalla. I supporter, a tal proposito, l’hanno premiata, al momento, con più di 5 mila like e varie risposte.

Molti fans, quindi, hanno anche fatto i complimenti alla giornalista e persino alla trasmissione in sé, definendola come qualcosa di sano e serio.

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, l’accusa di fronte ai maltrattamenti: un’immagine raccapricciante

Inoltre, tanti hanno anche parlato della sua avvenenza e le hanno scritto che la trovano una donna bellissima. Per di più, anche la puntata è stata promossa e pare proprio che sia molto piaciuta ai telespettatori. Insomma, un vero e proprio successo per la Gentili.

Impostazioni privacy