Diletta Leotta svela la triste realtà dietro il suo lavoro: “Siamo costrette a farlo”

La bella presentatrice televisiva ha voluto condividere la propria opinione riguardo a ciò che una donna deve fare nel mondo del lavoro.

diletta leotta
Diletta Leotta, conduttrice tv (Instagram)

Diletta Leotta, popolare conduttrice di programmi a tema sportivo, ha fatto molto chiacchierare, prima riguardo alla stupenda love story con l’affascinante Can Yaman, e poi proprio per la conclusione della stessa.

Ancora adesso, nonostante ormai siano passati mesi dalla definitiva rottura, i fans non si spiegano come possa essere naufragato così velocemente questo amore da favola. In effetti, i due, almeno a giudicare dalle foto sui social e da quelle sui tabloid, sembravano veramente molto innamorati.

Cosa possa aver scatenato una tale celere fine non è dato saperlo. O almeno, la coppia non ha voluto parlare chiaramente delle ragioni della loro divisione. Come abbiamo visto peraltro pare proprio che non ci sia speranza di una qualche forma di riappacificazione.

In effetti, Diletta e Can sembra che ci abbiano messo una pietra sopra, dato che hanno trascorso questi ultimi mesi caldi lontano l’uno dall’altra.

Comunque sia, proprio ieri, Diletta ha fatto sapere agli ammiratori di aver presenziato alla festa-festival del Corriere della Sera intitolata Il tempo delle donne.

Si tratta, per la precisione, dell’ottava edizione che si sta svolgendo alla Triennale di Milano con una duplice fruizione sia dal vivo che online.

Ecco che cosa ha detto Diletta

In quell’occasione, quindi, la Leotta, durante il suo atteso intervento, ha espresso la propria opinione riguardo alla differenza di trattamento che viene riservata a una donna rispetto a un uomo nel mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta spera che tutto abbia un senso al di là di come andrà a finire  FOTO

Una disparità di genere che quindi ancora si fa sentire, nonostante siamo in un’era dove la parterre femminile riesce a farsi sempre più spazio in ambiti in precedenza prettamente lasciati agli uomini.

Così, Diletta ha parlato, tal proposito, anche di una sorta di pressione che accomuna le donne e che impedisce alle stesse di vivere il proprio mestiere con maggiore serenità.

Infine, ha anche aggiunto, che se riuscissimo ad avere un atteggiamento più rilassato, forse si potrebbe anche fare gruppo e cooperare.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, l’abito elegante esalta le trasparenze: unica  FOTO

La bella presentatrice quindi proprio ieri ha caricato una sua foto che la ritrae al suddetto evento. La didascalia dello scatto recita: “l tempo delle donne oggi. Speriamo sia il tempo delle donne sempre.”

 

Impostazioni privacy