Eleonora Daniele, l’accusa di fronte ai maltrattamenti: un’immagine raccapricciante

La conduttrice Rai non ci sta e lo comunica a gran voce. Eleonora Daniele denuncia sui social l’accaduto, pubblicando una foto che scuote le coscienze.

Eleonora Daniele (Facebook)
La giornalista Eleonora Daniele (Facebook)

Il volto Rai è su tutte le furie e ne ha ben donde. Eleonora Daniele, da anni una delle conduttrici più amate e seguite della televisione pubblica, condivide sui social la sua opinione su un fatto di cronaca pesante, balzato all’attenzione di tutti in questi giorni.

Veneta di Padova, inizialmente sembrava che il suo futuro fosse nell’ambito bancario, poi, nel 2001, la decisione di partecipare ai casting fel Grande Fratello. Una scelta che ha rivoluzionato completamente la sua vita, proiettandola nel mondo dello spettacolo.

Dopo alcune esperienze come attrice, nel 2004 debutta come conduttrice ad Unomattina. Un ruolo perfetto per lei, che porta avanti sempre con maggior successo. Dal 2013 è al timone di Storie Italiane, inizialmente chiamato Storie Vere, trasmissione che si occupa dei fatti di cronaca nera più rilevanti.

Non stupisce, quindi che la Daniele, che dal 2016 è anche giornalista professionista iscritta all’Albo, sia molto attenta a ciò che succede nel Paese e rimanga esterrefatta e senta il bisogno di commentare i casi più eclatanti. E’ successo anche questa volta, per un brutto fatto accaduto in Lombardia.

Eleonora Daniele è fuori di sè: “Ma è possibile che…”

La presentatrice lo ha fatto pubblicando un post sul suo profilo Instagram ufficiale, commentando con trasporto e indignazione la brutta scoperta fatta dagli investigatori lombardi.

“Ma è possibile che nessuno abbia visto nulla? Di solito le maestre sono più di una anche in un asilo nido. Nessuno l’ha mai osservata in questi atteggiamenti?” si chiede la Daniele nel suo lungo sfogo, parlando di quanto successo a Monza.

Leggi anche –> Eleonora Daniele, un “mito” accanto a lei: non poteva essere altrimenti – FOTO

Leggi anche –> Eleonora Daniele riparte con una gran bella sorpresa: i fan non vedono l’ora – FOTO

“Questa signora deve essere allontanata tutta la vita dai bambini . Con adulti che si possono difendere farebbe le stesse cose ?” ha quindi continuato, parlando della maestra d’asilo 59enne incastrata recentemente con un video nel quale la si vede insultare e maltrattare i piccoli ospiti della struttura monzese. “Le pene verso questi soggetti devono essere più severe , e la rimozione immediata e duratura” ha quindi concluso, con grande solidarietà da parte dei follower.

Impostazioni privacy