Sangiovanni dice addio al sogno: è stato lui a spegnere le speranze dei fan!

Un impegno troppo grande che richiede una grande preparazione psicologica, queste le parole di Sangiovanni nella sua intervista.

Sangiovanni
Fonte immagine Instagram

Il giovanissimo cantautore Sangiovanni, uscito da qualche mese dalla scuola di Amici di Maria De Filippi ha già spopolato raggiungendo le vette di tutte le classifiche e guadagnando diversi dischi di platino per i suoi brani di punta Lady e Malibù.

Il secondo classificato del talent show ha sbaragliato tutta la concorrenza proposta all’interno del programma e, dopo un’estate di fuoco tra un concerto e l’altro, ritorna con tante sorprese. Una di queste è un nuovo singolo che anticipa l’uscita del suo prossimo album di cui è felicissimo. Ma qual è la dichiarazione che ha lasciato interdetti i fan?

Di seguito le parole di Sangiovanni

Pare che nell’intervista che Sangiovanni ha rilasciato al Messaggero si sia parlato, dopo aver appurato il suo successo disarmante, anche della possibilità di calcare il palco di Sanremo. Ipotesi a cui il cantante pare non aver dato per nulla adito poiché le sue dichiarazioni lasciano pensare tutt’altro.

Sangiovanni Sanremo
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Adriano Celentano, performance da sballo: il numero uno – VIDEO

“Sanremo? Non credo, non è in programma per ora. Poi magari cambio idea. Non sto bluffando. In fondo in questo momento farebbe più notizia una mia assenza lì” inizia il suo discorso il cantautore vicentino. Risposta che ha subito fatto riflettere il giornalista che ha ripreso il cantautore chiedendoli come mai un’artista emergente pensa che possa far notizia la sua assenza a un evento televisivo della portata di Sanremo.

A questa affermazione Sangiovanni ribatte fermamente: “Più o meno! Il fatto è che prima di arrivare a calcare quel palco, così importante, dove ogni mossa viene ingigantita, bisogna prepararsi psicologicamente. E io ora non ho tempo. […] Su quel palco ti devi presentare con un pezzo giusto, che ti rappresenti, altrimenti rischi di fare un buco nell’acqua”.

Come la prenderanno i fan di Sangiovanni dopo questa quasi certa decisione presa mesi e mesi prima? Alcuni potrebbero ancora sperare che il loro beniamino cambi idea e proponga un nuovo pezzo ad Amadeus ed entri tra i nomi dei grandi artisti italiani che da anni concorrono per accaparrarsi il Leone di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Al Bano, quell’abbraccio che non dimenticherà mai: altro che Romina e Loredana! FOTO

A questo punto non ci resta che aspettare le sue prossime mosse.

Impostazioni privacy