Adriano Celentano, performance da sballo: il numero uno – VIDEO

Il Molleggiato sa sempre come dare spettacolo e intrattenere le folle e lo dimostra anche in questo frangente. Adriano Celentano è scatenato e coinvolge tutti.

Adriano Celentano (Facebook)
Adriano Celentano (Facebook)

Cantante, ballerino, attore. Adriano Celentano è tutto questo, artista poliedrico che nel corso della sua lunga carriera è riuscito a districarsi in più ambiti. Nato a Milano da genitori di origine pugliese, si avvicina alla musica negli anni 50, tra i primi a seguire la corrente arrivata dall’America del rock and roll.

Esplode poi negli anni Sessanta, dopo aver a lungo fatto parlare di sè negli ambienti musicali locali. Tra i primi successi di quegli anni, 24.000 Baci, con il quale si presenta al Festival di Sanremo in coppia con Little Tony. I due non vinceranno la manifestazione, arrivando secondi, ma il disco si rivelerà una hit di quel periodo.

Durante gli anni Ottanta è stato protagonista di film andati molto bene al botteghino, come Innamorato Pazzo e Il Bisbetico Domato, in coppia con Ornella Muti, con la quale ha avuto una relazione extraconiugale, poi ammessa molti anni dopo. Ciò non ha scalfito il matrimonio pluridecennale con la moglie Claudia Mori, grande amore della sua vita, che però ne soffrì moltissimo e al quale dedicò Non Succederà Più del 1982.

Adriano Celentano si scatena e fa impazzire tutti – VIDEO

E’ proprio mentre si trovava in compagnia dell’adorata compagna che il cantante si è lanciato in un’esibizione incredibile per strada, emozionando e sorprendendo chi ha avuto la fortuna di assistervi.

@wladimir…12♬ оригинальный звук – Wladimir

Nella clip che circola da qualche giorno su Tik Tok, lo si vede su un marciapiede, mentre una donna del pubblico lo prende in giro scherzosamente: “Senta, ballerino, vorrei farle fare una trasmissione in televisione…Un talent!”. L’artista sembra divertito, mentre esegue con nonchalance dei passi improvvisati di tip tap.

Leggi anche –> Adriano Celentano, correva l’anno 1965: il sogno si avvera. La FOTO compromettente

Leggi anche –> Adriano Celentano ha un debole per una celebre attrice: il VIDEO che lo incastra

Adriano quindi si ferma e tra le risate afferma “Stanno già ridendo!” prima di allontanarsi sorridente al fianco dell’inseparabile compagna di una vita, anche lei divertia per questo piccolo intermezzo.

Impostazioni privacy