Uomini e Donne: bagarre in studio tra Ida Platano e il corteggiatore campano

Inizia la puntata di oggi di Uomini e Donne. Ida si trova di fronte a due suoi corteggiatori. Baruffa tra lei e Armando, che le lancia pesanti accuse.

Ida Platano (Instagram)
La dama Ida Platano (Instagram)

 

Maria fa mettere tre sedie per gli uomini e una per Ida al centro dello studio di Uomini e Donne. Parte un video riassunto di Graziano e Marcello che ha incontrato nei giorni scorsi. Poi fa entrare in studio gli uomini.

“All’inizio andava tutto bene, poi ho visto che era sempre più fredda e lei mi ha detto che era una questione di fiducia” racconta Graziano, visibilmente scuro in viso. L’uomo le manda anche dei fiori e prova a ricontattarla, ma lei non risponde ne ai messaggi ne alle telefonate. “Non credo di meritarmi un trattamento del genere” le scrive lui.

Ida fa notare che lui le ha raccontato che aveva finito una relazione a giugno poi lo stesso mese lo aveva chiamato la redazione per settembre. “Quindi tu non sei venuto per me nello specifico” lo accusa la donna.

Interviene anche Armando, visibilmente arrabbiato con lei per come sono andate le cose, e  insiste nel dire che lei lo ha cercato. “Ma perchè devi pensare per forza che se una ti chiama ci sia un interesse per te?” si inalbera Gianni Sperti, che notoriamente non prova simpatia per il napoletano.

Uomini e Donne: scoppia la bagarre tra Armando e Ida Platano

Ida decide di chiudere con Graziano perchè non si fida mentre è entusiasta di Marcello. Idem per lui, si fanno molte videochiamate. “Mi piace molto Marcello”sussurra lei. Lui la guarda con gli occhi dolci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Armando però non sembra essersi calmato, tanto che Ida deve specificare che non uscirebbe mai più con lui. Il cavaliere ribatte dicendo che non la vuole e insiste nel dire che è lei che lo tampina.

Leggi anche –> Uomini e Donne: esterna per la tronista. Grande affiatamento tra i due ragazzi

Leggi anche –> Uomini e Donne: volano coltelli tra Gemma e Tina. Esterna a sorpresa per la dama
Marika, corteggiatrice del campano,  è convinta che in realtà Ida abbia sempre avuto un debole per Armando. Vittoria chiede a Graziano di scambiarsi i numeri. Diego è perplesso.

Impostazioni privacy