Marika Fruscio, in intimo esalta le trasparenze: vietata ai minori – FOTO

La bellissima tifosa del Napoli ha ancora una volta mostrato uno scatto che ha praticamente lasciato senza parole i numerosi follower.

marika fruscio
Marika Fruscio, personaggio tv (Instagram)

Marika Fruscio è certamente conosciuta per il suo prosperoso lato A che è molto apprezzato dai suoi numerosi ammiratori che la seguono su Instagram.

In effetti, al momento vanta più di 800 mila follower che la riempiono di like e commenti di apprezzamento. La bella instagrammer ogni volta lascia gli ammiratori a bocca aperta per la sua disinibita bellezza che mostra sempre apertamente e senza alcuna ritrosia.

I fans, tra l’altro, possono anche ammirarla a Top Calcio 24, trasmissione, per l’appunto, incentrata principalmente sul calcio. Lei, come si sa, è anche una vera e propria patita di questo sport ed è notoriamente una grande tifosa del Napoli.

Per di più spesso si diverte a fare delle promesse maliziose nel caso vinca la sua squadra del cuore. Che dire, la bombastica lascia sempre il segno e non passa mai inosservata grazie al suo strepitoso fisico.

Proprio un giorno fa, quindi, Marika ha condiviso sui social la sua gioia per il trionfo del Napoli che ha sconfitto l’udinese.

Lo scatto super sexy della Bombastica

Una vittoria schiacciante quella dei calciatori partenopei che si sono aggiudicati il podio con uno strabiliante punteggio di 4 a 0.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

LEGGI ANCHE –> Sara Croce esagerata mostra le trasparenze in spiaggia: sensualità a mille

Poche ore fa, invece, la Fruscio ha pubblicato uno scatto che ha fatto completamente girare la testa ai supporter. La mise da capogiro, infatti, ha già raccolto ben più di 7 mila like. Marika, praticamente in déshabillé, ha infuocato gli animi degli utenti del Web.

In particolare, per l’occasione, la Fruscio si trovava seduta con un intimo a dir poco sexy e sulle gambe solo il suo portatile. Nella didascalia, a tal proposito, ha voluto ricordare ai follower la partita tra Spezia Juve e Milan Venezia.

Ebbene, anche stavolta è stato tutto un pieno di cuoricini e svariate risposte che naturalmente hanno sottolineato il fascino irresistibile di Marika.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il telefono ribolle, camicia sbottonata: solo l’intimo e nulla più FOTO

Per lo più, i fans si sono espressi con emoji e frasi che inneggiano alla sua sensualità che certamente lascia ben poco all’immaginazione.

 

Impostazioni privacy