Costanza Caracciolo un tris di FOTO da capogiro: e quel lecca lecca galeotto… Quale preferisci?

Costanza Caracciolo delizia gli utenti di Instagram. Si mette in evidenza nuovamente con delle foto che rappresentano il suo lato sexy

Costanza Caracciolo, la posa al limite infiamma il web: solo trasparenze - FOTO
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Costanza Caracciolo è una showgirl e modella italiana, conosciuta per aver fatto la velina insieme a Federica Nargi nella famosa trasmissione Striscia la Notizia.

E’ la moglie dell’ex calciatore Bobo Vieri, con il quale ha due figlie, Stella e Isabel. La danza e lo spettacolo sono le sue passioni, e infatti fin da piccola ha frequentato concorsi di bellezza.

La moglie dell’ex calciatore di Inter, Juventus e Milan Christian Vieri questa volta regala alcuni scatti un po’ più hot a tutti i suoi follower che sono andati in estasi

Indossando un vestito nero molto elegante, si è fatta immortale con un lecca lecca molto malandrino. Le persone che seguono la sua pagina hanno apprezzato con like e commenti pieni d’affetto.

Costanza Caracciolo Instagram
Costanza Caracciolo (Getty Images)

È parecchio legata alla famiglia composta da madre, padre e sorella. Si impegna nel sociale, soprattutto combatte contro la violenza sulle donne. Alla fine del 2014, infatti, l’ex velina ha presentato il progetto sociale “Tatù niente paura”.

Costanza è inseparabile con il marito, lei compare spesso nelle dirette dell’ex attaccante, seguitissime sui social. Le foto postate oggi sono decisamente hot, il suo sguardo è parecchio “birichino”. Gli scatti sono provocanti e i fan non possono fare altro che notare la sua straripante bellezza. Un ragazzo scrive: “Super”, il successo di Costanza Caracciolo certo non si arresta.

Costanza Caracciolo concede ai fan dei momenti calienti, la sua dolcezza piace molto ai suoi followers. In passato ha avuto una relazione con il calciatore Alessandro Fogacci e poi è stata fidanzata per due anni con l’attore Primo Reggiani.

Christian Vieri ha fatto innamorare Costanza Caracciolo dopo averla corteggiata per diverso tempo. I due poi sono andati a convivere dividendosi tra Miami e Milano. Christian e Costanza si sono sposati a Milano nel 2019.

LEGGI ANCHE -> DILETTA LEOTTA SVELA LA TRISTE REALTA’ DIETRO IL SUO LAVORO: “SIAMO COSTRETTE A FARLO”

LEGGI ANCHE -> SANDRA MONDAINI, LE ULTIME FRASI PRIMA DI SCOMPARIRE: “NON STO MALE”. FAN COMMOSSI

Costanza Caracciolo ha un profilo Instagram seguitissimo con quasi un milione e mezzo di followers. Costanza condivide scatti di moda ma anche foto con le sue due figlie e con Cristian Vieri.

Impostazioni privacy