Paolo Bonolis scoppia in lacrime: la dedica dell’amico del cuore fa commuovere tutti – VIDEO

Il celebre conduttore di Ciao Darwin non riesce a trattenere la commozione nell’ascoltare le parole dell’amico di sempre. Paolo Bonolis è in lacrime.

Paolo Bonolis (Facebook)
Paolo Bonolis (Facebook)

E’ noto, oltre che per la sua grande bravura, anche per un carattere ironico e spesso cinico, eppure, questa volta è stato colpito nel profondo. Un gesto inaspettato per lui, che lo ha fatto commuovere fino alle lacrime.

Paolo Bonolis, oggi, è ritenuto uno dei conduttori più importanti della storia della televisione italiana. Uno stile riconoscibilissimo il suo, e impossibile da imitare.

Nato a Roma nel 1961, ha iniziato la gavetta da giovanissimo, ad appena 19 anni, conducendo il programma 3,2,1…Contatto! sulla Rai. Di lì a poco, però, lascerà la tv pubblica per approdare in Mediaset, dove dal 1982 è al timone assieme a Manuela Blanchard e il pupazzo Uan, del celebre contenitore per ragazzi Bim Bum Bam.

E’ proprio qui che si fa le ossa, prima di debuttare in trasmissioni più adulte a partire dai primi anni Novanta. Da allora, grazie alla capacità di inventiva e alla battuta sempre pronta, gli affidano trasmissioni sempre più importanti. Tra i suoi programmi storici: Tira e Molla, Chi Ha Incastrato Peter Pan, Avanti Un Altro e Ciao Darwin.

Paolo Bonolis è stupefatto e non riesce a credere alle sue orecchie

E’ proprio durante una delle puntate dello show di Canale 5 che il conduttore è stato preso alla sprovvista dalla spalla storica, al suo fianco fin dai tempi di Urka del 1991.

@massimootakuLuca Laurenti fa piangere Bonolis: il gesto inaspettato♬ suono originale – Massimo Otaku

“Tutti pensano che niente lo tocchi, che niente lo ferisca, io invece quest’uomo nel camerino l’ho visto piangere. Piangere magari per delle critiche ingiuste…” inizia così il musicista, parlando del Bonolis privato che lui conosce bene. “Raramente ho conosciuto un uomo, e dico Uomo non a caso..” continua quindi.

Leggi anche –> Paolo Bonolis la FOTO che rende entusiasti i fan, stavolta sono in quattro. Che sorpresa

Leggi anche –> Paolo Bonolis, il ricordo dell’amico scomparso. La FOTO che sta emozionando il web 

“Io ho avuto e ho il privilegio di stare accanto a quest’uomo e di amarlo come un fratello” conclude infine Luca Laurenti, girandosi verso Paolo che, in lacrime, lo accoglie a braccia aperte. Un momento toccante, che sottolinea, se ce ne fosse ancora bisogno, il grande legame tra i due artisti.

Impostazioni privacy