Simona Ventura, pronta a realizzare il sogno: sembra di stare in paradiso – FOTO

Simona Ventura, pronta a realizzare il suo sogno tanto agognato: talmente irreale e bello da sembrare di stare in paradiso – FOTO.

Simona Ventura svela il segreto delle sue capacità: una sorpresa oltreoceano
Simona Ventura Game of Games (Screenshot Instagram)

La splendida Simona Ventura, orgogliosa piemontese di nascita, è una frizzante presentatrice della televisione italiana. Ex moglie del noto calciatore, più giovane di lei di qualche anno, Stefano Bettarini, è madre di due bellissimi ragazzi: Niccolò e Giacomo.

La famosa conduttrice ha anche adottato la figlia di una sua lontana parente nel 2006, si tratta di Caterina. La ragazza è molto affezionata ai suoi fratelli e viene trattata alla pari. Mamma Simona si è sempre mostrata una madre dolce, presente e apprensiva.

La 56enne artista, che porta benissimo la sua età, ha una grande passione per la ginnastica, infatti è diplomata Isef. Il suo fisico mozzafiato le fece guadagnare la candidatura a Miss Mondo in giovanissima età candidandosi al terzo posto. Un risultato strabiliante per una semplice ragazza di provincia.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi e la spiegazione sulla “patata”: la visuale ravvicinata manda in tilt – VIDEO

Simona ventura, il suo sogno è realtà.

La Ventura ha condotto per molti anni il reality l’Isola dei famosi con ascolti da record. Ha saputo portare al successo un programma nuovo ed innovativo con la sua immancabile ironia e bellezza.  Ha condotto per qualche anno Quelli del calcio dove ha voluto fortemente la presenza dell’ex compagno Bettarini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura sta vivendo un periodo molto sereno della sua vita. Convive con il giornalista Giovanni Terzi con cui sembra avere un’intesa perfetta. Ha un legame molto forte con la sorella Sara che è una speaker radiofonica, spesso è apparsa in televisione con i suoi genitori simpatici come lei.

LEGGI ANCHE -> Enrico Brignano, torna nel posto dei sogni dopo tre lustri – il VIDEO

Poche ore fa, la bellissima Simona ha postato un’ immagine che la ritrae in una posa molto rilassante. E’ seduta sul pavimento, vestita di bianco, con un paio di calzature rosse ai piedi. Si dichiara entusiasta del suo nuovo progetto in compagnia dell’amica Paola Perego, non ci resta che aspettare la messa in onda.
Impostazioni privacy