Enrico Brignano, torna nel posto dei sogni dopo “tre lustri” – il VIDEO

Il comico romano ha voluto rendere partecipi i numerosi fans con una riflessione personale molto interessante.

enrico brignano
Enrico Brignano, cabarettista (Instagram)

Enrico Brignano è certamente uno dei cabarettisti più apprezzati e conosciuti degli ultimi tempi. La sua simpatia e la sua bravura hanno conquistato, passo dopo passo, i telespettatori. Ma lui, a dire la verità, ha anche avuto un ottimo maestro.

Come sappiamo, infatti, in passato ha frequentato l’Accademia per giovani comici, fondata dal compianto Gigi Proietti di cui, lo ha dichiarato lui stesso molte volte, ha una grande stima. Difficile dimenticare peraltro la sua sofferta commozione alla triste notizia della morte del bravissimo attore romano.

Oltre a svariati programmi televisivi, come, per esempio, La sai l’ultima?, Zelig, Le Iene, Un’ora sola vi vorrei per le feste, ha anche una lunga lista di ruoli cinematografici nel suo brillante curriculum vitae.

Tra i tanti, quindi, possiamo menzionare Un’estate al mare, La vita è una cosa meravigliosa, Poveri ma ricchi, Stai lontana da me, e, l’ultimo in ordine cronologico, Tutta un’altra vita.

Comunque sia, di recente, Brignano ha comunicato ai numerosi fans di essere molto contento di poter finalmente tornare a esibirsi.

Ecco che cosa ha detto Brignano

Una notizia che peraltro aveva naturalmente entusiasmato anche i support. Infatti per lui è stata un’Estate all’insegna della comicità e del ritorno sui palcoscenici d’Italia con il one-man show dal titolo Un’ora sola ti vorrei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

E proprio stasera, 15 settembre 2021, dopo avere attraversato un po’ tutto lo Stivale, ecco che il comico si è apprestato a effettuare l’ultima importante tappa di questa sospirata tournée.

Enrico attualmente è anche molto attivo sui social, e su Instagram ha un seguito molto vasto cioè più di 670 mila follower. Spesso e volentieri, quindi, tiene aggiornati gli ammiratori con i suoi spostamenti e i suoi impegni professionali.

Come si diceva, quindi, oggi c’è stata l’ultima data di questo tour che ha svolto in questi mesi caldi. A tal proposito, prima di iniziare lo spettacolo, Brignano ha voluto salutare in fans con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello con quella persona lo farebbe per sempre: che intesa! FOTO

LEGGI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni da stasera inizia a fare sul serio: arriva la decisione ; FOTO

Si è detto molto emozionato di tornare all’Arena di Verona dopo tanto tempo, circa più di dieci anni. Inoltre, sempre nel filmato, si è dilungato a elogiare la bellezza dell’anfiteatro.

 

 

 

Impostazioni privacy