Avete riconosciuto il bambino in FOTO? Oggi è un celebre vip dello spettacolo

Sembra incredibile, ma questo bambino con lo sguardo sognante è destinato ad una splendida carriera artistica. Oggi fa parte di una delle trasmissioni più amate.

Palco (Facebook)
Palcoscenico immagine di repertorio (Facebook)

Oggi è un vip conosciuto in tutta Italia e sembra incredibile guardarlo tanti anni fa, bambino, così sorridente all’inizio della sua lunghissima carriera. Proprio così, perchè il siciliano tutto pepe si appassiona alla danza fin in tenera età, spinto dall’amore dei genitori per il ballo.

Nato a Catania nel 1987, si trasferisce ben presto con la famiglia in Veneto, dove comincia ben presto a mostrare il suo precoce talento e dove partecipa alle prime gare. Sono le prime di una lunga serie che vincerà, aggiudicandosi più volte il titolo di campione italiano.

Una passione che diventa ben presto un lavoro e che lo porta oltre che in televisione, anche sui palchi dei più importanti teatri nazionali, dove oltre alle doti da ballerino, mette in mostra una discreta capacità vocale e attoriale, diventando un interprete di musical completo. Tra i suoi lavori: La Febbre del Sabato Sera e Il Grande Gershwin.

Innumerevoli le sue partecipazioni a programmi tv, anche se quella per cui è più famoso è sicuramente il talent di Rai 1, un vero e proprio trampolino di lancio verso la grande notorietà.

Un bambino destinato a far ballare tutti i vip a ritmo di salsa

Tra i maestri più amati di Ballando con Le Stelle, è anche quello che ha vinto più edizioni tra tutti, ben 4. Ironico e dalla simpatia innata, è un insegnante dalla profonda esperienza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

Quest’anno ha deciso di dire addio al programma di Milly Carlucci per provare strade nuove e Maria De Filippi, che di talento se ne intende, lo ha subito arruolato ad Amici come nuovo insegnante di ballo al posto di Lorella Cuccarini, passata nella sezione Canto.

Leggi anche –> Raimondo Todaro non conosce più pace: tutta la verità sul doloroso addio

Leggi anche –> Raimondo Todaro fa chiarezza sul futuro: ecco la sua decisione su Amici

Si tratta naturalmente del ballerino Raimondo Todaro, pluricampione di danze sportive e nuovo volto del programma di punta di Mediaset. Un bel cambiamento per lui, che ha già mostrato il suo carattere deciso durante la prima puntata di domenica.

Impostazioni privacy