Melissa Satta stravede per il campione dei campioni: cosa indossa in suo onore – FOTO

Melissa Satta è una donna molto affascinante, i suoi nuovi occhiali da sole Marc Jacobs fanno letteralmente impazzire i follower

Melissa Satta (Facebook)
Melissa Satta (Facebook)

Melissa Satta, l’ex compagna del calciatore Boateng, torna ad infuocare il web. Alcune ore fa ha postato uno scatto sulla sua pagina Instagram che ha fatto perdere la testa alle persone che la seguono e la apprezzano.

Con un vestito color arancione ha indossato degli occhiali da sole modello Marc Jacobs. Questa linea si distingue per creatività esuberante, spirito imprevedibile e natura ribelle.

La showgirl è un vero schianto con gli occhiali da sole Marc Jacobs

Questo modello mette in risalto le forme perfette del suo viso esaltandone l’eleganza, qualità molto apprezzata dai fan di Melissa Satta.

Melissa Satta occhiali Jacob
Melissa Satta occhia Jacob facebook

I fan la stanno riempiendo di complimenti e di like perché la showgirl è davvero una bellezza mozzafiato. Non è certo la prima volta che con i suoi post manda in estasi i suoi follower. Sul suo profilo Instagram provoca sempre coloro che la seguono con foto calde che, oltre alla sua bellezza, mettono in risalto le sue curve da sogno.

Nell’ultima foto postata il sole illumina il suo viso rendendola più bella che mai. Il vestito ha una scollatura, non si vede molto, ma questo è basta per stuzzicare la curiosità degli utenti. Grazie alla sua sensualità, Melissa Satta sta conquistando il mondo del web, è stupenda e i fan non possono fare altro che venerarla.

Non sono mancate le polemiche, per l’esordio dell’ex velina su Sky Sport. Lei non aveva mai affrontato una prova simile, infatti durante la diretta era visibilmente emozionata. “Ero agitatissima, e ci sta che io abbia fatto degli errori“: queste le sue parole all’interno delle recenti Instagram stories.

LEGGI ANCHE -> TRAGICO INCIDENTE STRADALE, SCONTRO TRA DUE MOTO: IL BILANCIO E’ GRAVISSIMO

LEGGI ANCHE -> KEN UMANO, PRONTO A DIVENTARE GENITORE: LA DECISIONE SUL NOME LEGATA AD UNA CELEBRE VIP

La Satta ha ribadito più volte che il suo compito è quello di fare spettacolo. I fan ovviamente le hanno mostrato il loro supporto. Nell’ultimo scatto la showgirl ha sfoggiato un outfit elegante completato dagli occhiali firmati Marc Jacobs. “Marc Jacobs dallo stile iconico! 🕶 Perfetti per completare ogni mio outfit 🧡”, questa la didascalia che accompagna il post.

Impostazioni privacy