Ken umano, pronto a diventare genitore: la decisione sul nome legata ad una celebre vip

La storia di Ken umano è conosciuta in tutto il mondo. Ora Rodrigo Alves vorrebbe sottoporsi a un nuovo intervento per diventare madre.

ken umano
instagram

Rodrigo Alves, meglio conosciuto come il Ken umano, dopo che in passato si era sottoposto a 75 interventi per somigliare al fidanzato di Barbie e dopo aver cambiato sesso un anno fa, diventando ufficialmente Jessica, oggi sogna di diventare mamma, pertanto vorrebbe sottoporsi ad un trapianto di utero.

Le diverse operazioni subite hanno alterato definitivamente il suo aspetto fisico, a seguito della transizione verso il sesso femminile ha annunciato la propria volontà di maternità.

L’ex Ken umano non intende fermarsi e dopo essere diventata Jessica vuole diventare madre

Rodrigo Alves, classe 1983, ha iniziato a sottoporsi a interventi chirurgici, una ventina di anni fa. Le operazioni sono state pagate grazie alle rendite della sua famiglia benestante.

Ken Umano madre
Ken Umano madre

Alla rivista Nuovo tv, Jessica Alves ha raccontato di voler dare una svolta alla propria vita. Dopo il cambio di sesso il nuovo obiettivo è la gravidanza. Lei stessa ha dichiarato di essere pronta per l’impianto dell’utero.

In questo momento si trova in Brasile per sostenere gli esami che la prepareranno a questo suo nuovo capitolo della sua vita. Il desiderio di Jessica Alves è tenere tra le braccia un figlio suo, lei è a conoscenza del fatto che l’operazione potrebbe portare a ulteriori polemiche ma è determinata a raggiungere il suo obiettivo.

Dopo la transizione, la modella vuole crearsi una famiglia con un marito e un figlio. L’intervento che dovrà subire, come lei ha spiegato, costa 50mila euro. Mi impianteranno l’utero di una donatrice morta”, ha dichiarato l’ex Ken Umano.

Inoltre ha rivelato che avrebbe già pensato al nome da dare al figlio. Jessica spera di avere una femmina per chiamarla Barbara in onore della D’Urso. Nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha raccontato i suoi interventi per diventare prima Ken umano e poi Jessica Alves.

LEGGI ANCHE -> DENISE PIPITONE, IL DURO APPELLO DI PIERA MAGGIO: “ORA BASTA”. LA SVOLTA NELLE PAROLE

LEGGI ANCHE -> SILVIA TOFFANIN E L’INTERVISTA BOMBA SU BERLUSCONI: “SENZA DI LUI NON CI RIUSCIREI”

L’ex Ken umano è divenuto famoso in Italia grazie alle ospitate pomeridiane nei programmi condotti da Barbara D’Urso, la sua storia ha fatto sempre discutere.

Impostazioni privacy