Tragico incidente stradale, scontro tra due moto: il bilancio è gravissimo

Tragico incidente stradale, che ha coinvolto due motociclette nella zona di Terracina: il bilancio delle vittime è davvero molto importante.

incidente
incidente (foto dal web)

Questa mattina è accaduto un bruttissimo e tragico incidente stradale nei pressi della nota cittadina di Terracina  in provincia di Latina. Lo scontro è avvenuto fra due motociclette che sfrecciavano lungo la superstrada Frosinone mare. Ci sono purtroppo delle vittime ma la dinamica ancora non ha trovato la giusta spiegazione.

Di sicuro è che il bilancio delle vittime è pesante: si tratta di tre persone gravissime e tre morti. I centauri in questione facevano parte di un gruppo di motociclisti che, complice la bella giornata, si erano dati appuntamento per un’uscita di fine estate. Purtroppo una delle loro moto ha causato un urto frontale.

Il violentissimo scontro ha provocato la morte di ambedue i guidatori più una terza persona passeggera. Nell’impatto, uno dei conducenti delle moto, che viaggiavano in senso opposto, è stato sbalzato lontano dal posto del terribile incidente tanto da averlo individuato tardi e a molti metri di distanza.

LEGGI ANCHE –> Giampiero Boniperti, morta la leggenda della Juventus: le cause

Tragico incidente a Terracina, ecco cosa è successo.

Una moto che viaggiava, nello scontro, ha preso fuoco. Immediatamente sono scattati gli allarmi e ambulanze e pattuglie di polizia sono accorsi sul luogo. Ad attenderli c’era un disastro totale, feriti morti e traffico in tilt. La superstrada è stata chiusa per acconsentire i primi aiuti alle persone coinvolte.

Tragico incidente a Terracina
(Getty Images)

La cronaca riporta anche il coinvolgimento di altri motociclisti nel bruttissimo incidente a Terracina. Si pensa che lo scontro tra le due moto, che giungevano dalle corsie opposte, abbiano avuto la collisione a causa di un sorpasso azzardato di uno dei due centauri.

Leggi anche –> Enrico Brignano, l’amore lo ha abbandonato: cosa fa lei dopo la rottura?

I superstiti, del tragico incidente stradale, sono stati prelevati e trasferiti urgentemente negli ospedali più prossimi per stabilire le loro precarie condizioni di vita. Intanto la polizia cerca di chiarire i fatti, approfittando della presenza di altri motociclisti. Si pensa di raggruppare ipotesi e ricostruire la vicenda drammatica dell’impatto per spiegare l’accaduto.

Impostazioni privacy