Leonardo Pieraccioni da stasera inizia a fare sul serio: arriva la decisione – FOTO

Il regista toscano ha voluto condividere con i fans una sua decisione importante. Ha affermato che d’ora in poi lo farà.

leonardo pieraccioni
Leonardo Pieraccioni sul set de Il sesso degli angeli (Instagram)

Leonardo Pieraccioni ha iniziato a muovere i primi passi in televisione dalla metà degli anni Ottanta, conoscendo, in quel periodo, due personaggi che poi diventeranno suoi colleghi e amici cioè Carlo Conti e Giorgio Panariello.

In seguito, sbarca anche sul piccolo schermo con Zitti e mosca, un film di Alessandro Benvenuti. Da quel momento in poi, l’attore toscano ha preso parte a svariate pellicole e ne ha dirette altrettante.

Così, dopo un successo dietro l’altro, si può dire che oggi Pieraccioni sia uno degli interpreti più interessanti di questi tempi.

Comunque sia, al di là dei suoi impegni professionali, il regista è stato anche protagonista delle pagine di cronaca rosa per la sua lunga love story con Laura Torrisi, ex gieffina che, dopo la partecipazione al reality show, ha intrapreso la carriera di attrice.

I due si erano conosciuti proprio durante le riprese di un suo film intitolato Una moglie bellissima e qualche anno più tardi hanno avuto una figlia di nome Martina.

Ecco che cosa ha deciso Pieraccioni

La separazione consensuale è avvenuta nel 2014, e, al momento, Pieraccioni sta vivendo una bella storia d’amore con Teresa Magni, una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo, ma che di aspetto assomiglia molto alla sua ex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello con quella persona lo farebbe per sempre: che intesa! FOTO

Pieraccioni è anche piuttosto attivo sui social. Su Instagram, peraltro, ha un profilo che vanta più di 900 mila follower. Infatti, spesso e volentieri, pubblica foto e brevi filmati anche di momenti di svago, tenendo così aggiornati i suoi ammiratori.

Certe volte, tra l’altro, condivide anche fotografie con la sua amata figlioletta che ha già spento nove candeline. Proprio poche ore fa, quindi, ha caricato sulla sua pagina personale un altro scatto che è piaciuto particolarmente ai numerosi fans.

Il regista è stato immortalato a un tavolo di quello che sembra proprio un ristorante con in mano una bottiglia di vino. Nella didascalia ha voluto confidare una sua scelta particolare. Per la precisione ha scritto:

                                  “Da stasera dieta ferrea: brindo a questa decisione!”

LEGGI ANCHE –> Carlo Conti è l’uomo più felice del mondo: Finalmente si torna lì; FOTO

Che dire, ci auguriamo per lui che possa rispettare questo obiettivo che i supporter hanno premiato con più di 18 mila like e tanti commenti di incoraggiamento.

Impostazioni privacy