Antonella Mosetti, avete mai visto casa sua? Brilla come una stella – FOTO

La showgirl Antonella Mosetti ha mostrato la sua splendida casa su Instagram attraverso un video molto dettagliato.

Antonella Mosetti mostra casa sua
(Screenshot Instagram)

Antonella Mosetti continua a stupire tutti quanti grazie alla sua incredibile bellezza. Lo scorso mese, la showgirl ha compiuto ben 46 anni, ma nonostante questo, continua a mostrare un fisico semplicemente perfetto e un viso molto giovanile.

Indubbiamente, dimostra molti meno anni di quelli che possiede. Dopo un buon successo in televisione, grazie principalmente a ruoli di co conduttrice e opinionista in diversi programmi, negli ultimi anni si è concentrata soprattutto sul web.

Il suo profilo Instagram può vantare quasi 700 mila follower; Inoltre, la 46enne romana, è molto attiva anche su Tik Tok dove conta più di 40 mila seguaci. Recentemente ha anche aperto un profilo su Onlyfans.

Leggi anche –> Antonella Mosetti a letto, via tutti i veli: solo per cuori forti. Sensualissima – FOTO

Antonella Mosetti, ecco la sua bellissima casa mostrata in un video.

La showgirl romana, questa estate, si è scatenata sul proprio profilo Instagram con la frequente pubblicazione di scatti molto bollenti e hot. Le sue foto hanno fatto il giro del web, facendo sognare tutti i fan e non solo.

Infatti, negli ultimi mesi, il suo account Instagram ha avuto una crescita importante e rapida. Il merito va tutto alla grande bellezza naturale mostrata nelle foto. Nella scorsa stagione televisiva, la romana era una delle opinioniste fisse dei diversi programmi di Barbara D’Urso; Quest’anno, invece, sembra che la sua partecipazione non sia stata confermata. Ma, comunque, non è esclusa una sua presenza in tv in qualche altra trasmissione.

Leggi anche –> Antonella Mosetti, la notte è più giovane del previsto: il vestito copre poco – FOTO

Poco fa, la 47enne romana, ha pubblicato un video in cui mostra la sua casa. Nel post, è possibile osservare come abiti in un’abitazione davvero molto grande e ben organizzata. La showgirl, a quanto pare, vive da sola; Infatti, è ormai single da circa quattro anni e nonostante i tanti corteggiatori e alcune avventure avute, sembra che non abbia ancora trovato l’uomo giusto.

Impostazioni privacy