Il Volo, Piero torna bambino: la FOTO compromettente che lo incastra

Uno dei componenti del talentuoso gruppo musicale Il Volo ha di recente postato una foto che ha fatto divertire i numerosi fans.

il volo
Il Volo, gruppo musicale (Instagram)

Il Volo è un famoso gruppo musicale composto da tre ragazzi dalle doti canore strepitose. Per la precisione, sono due tenori e un baritono, e si distinguono per le interpretazioni in versione classica di brani di musica leggera.

Il trio si è conosciuto quando erano ancora dei ragazzini e si sono mostrati al pubblico grazie alla partecipazione al programma Ti lascio una canzone, ai tempi condotto da Antonella Clerici.

In seguito, come sappiamo, hanno continuato brillantemente la loro carriera, arrivando persino sul podio del Festival di Sanremo con il romantico brano Grande amore che è poi anche stato un successo per quanto riguarda le vendite e i passaggi in radio.

Che dire, dagli esordi, dopo svariati premi vinti e sei album in studio, di strada ne hanno fatta eccome. Tra l’altro, proprio di recente, Gianluca, Piero e Ignazio hanno fatto sapere ai fans che presto uscirà il nuovo album intitolato Il Volo Sings Morricone che si tratta, per l’appunto, di un omaggio al grande maestro.

Ecco che cosa ha fatto il giovane tenore

Su Instagram per di più, Il Volo è molto seguito e i ragazzi tengono sempre aggiornati gli ammiratori con i propri impegni professionali.  Tuttavia, a dispetto della loro mise classica ed elegante, sono pur sempre piuttosto giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

In effetti, al di là della loro professione, si divertono anche a postare sui social degli scatti scherzosi che sono sempre graditi dai numerosi fans. Non molto tempo fa, quindi, Piero si è mostrato all’interno di una piscina con tanto di ciambella gonfiabile.

L’occasione era proprio quella del suo compleanno in cui ha spento ventotto candeline. Nella didascalia dell’immagine, dunque, Barone, tra il serio e il faceto, ha scritto: “28 e finalmente senza braccioli.”

A quel punto, sono stati più di 35 mila i like da parte dei supporter e numerosi anche i commenti. Tanti hanno riso per la battuta e altri si sono prodigati a fargli i sinceri auguri.

Leggi anche –> Il Volo, il sogno diventa realtà: ora è arrivato il momento! Cosa aspettate? –  VIDEO

Leggi anche –> Il Volo, Ignazio Boschetto ha la soluzione a tutti i mali: “Fallo e lo sarai per sempre” – FOTO

Insomma, forse stava solo scherzando, ma sembra che non sia proprio un abito nuotatore. Ma compensa alla grande con il canto!

Impostazioni privacy