Gf Vip 6: primi dissapori tra i vipponi. Per Aldo Montano grande sorpresa

Iniziano ad emergere i primi pareri degli inquilini, ora al completo dopo gli ultimi ingressi di venerdì scorso. al Gf Vip momento emozionante per lo schermidore.

Alfonso Signorini (Facebook)
Il conduttore del Gf Vip 6 Alfonso Signorini (Facebook)

Il direttore di Chi dà il via alla nuova puntata del reality show, promettendo una serata ricca di emozioni e di colpi di scena. Il Gf Vip parte subito con l’entrata in studio delle due opinioniste che smentiscono in modo assoluto la loro presunta rivalità: “Non ci siamo mai detestate” dicono, con un sorriso di circostanza.

La linea passa quindi alla Casa per i saluti iniziali di rito agli inquilini, tra cui una Jo Squillo con il burqa, un modo per esprimere solidarietà alle donne afghane. Lunghi applausi per lei. Signorini fa partire quindi una breve clip che racchiude i primi giorni di convivenza tra i vip entrati lunedì scorso e quelli arrivati solo venerdì.

Saltano fuori le prime impressioni: Andrea Casalino si dice pronto a usare la nave dell’amore con la bella Sophie Codegoni, anche se lo stesso successo l’ex corteggiatrice non lo riceve tra le donne, che la ritengono poco propensa a darsi da fare. Samy Youssef pensa che il coinquilino più inutile sia Alex Belli, che non la prende bene: “Cavolo, non direi proprio, mi faccio un c**o così qui dentro”.

Non solo, ce n’è anche per Manila Nazzaro, adorata da quasi tutti tranne che, pare, da Miriana Trevisan: “La trovo un po’ ostile e controllante”. L’ex Miss Italia cerca di giustificarsi come può, spiegando che dall’inizio a ciascuno è stato dato un ruolo, a lei è stata affidata la cucina.

Gf Vip 6: per Aldo Montano un momento di grande emozione

Alfonso chiama quindi in superled lo schermidore toscano, per lui è pronta una grande sorpresa. Il conduttore ripercorre assieme a lui la sua straordinaria carriera, che lo ha visto vincere più volte le Olimpiadi.

Per lui c’è anche un video da parte di sua moglie Olga, che lo saluta da casa e gli mostra il loro piccolo Mario, di appena 5 mesi, che dorme beato nella culla. Il campione è visibilmente commosso. Ma non è finita qui.

Leggi anche –> Gf Vip 6, dibattito a luci rosse tra due concorrenti: “Hai visto come ci sto?” – VIDEO

Leggi anche –> GF Vip 6, dichiarazioni shock di un concorrente: “Volevo farla finita”. Fan spiazzati

Per lui nella casa entra a sorpresa con un freeze la sorella Alessandra, con la quale l’atleta ha un rapporto simbiotico. Tanta felicità per lui, che viene rincuorato dalla donna: a casa va tutto bene.

Impostazioni privacy