Fedez ha realizzato il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è unica

Fedez, pseudonimo di Federico Lucia, è riuscito a realizzare il suo desiderio più grande: la reazione del cantante è ineguagliabile.

Fedez (instagram)
Il rapper Fedez (Instagram)

Il rapper Fedez, marito della famosissima influencer Chiara Ferragni, a soli trent’anni,  può definirsi uno dei più popolari cantanti e talent della nuova corrente musicale. Lavora in sinergia con molti artisti del ramo senza mai dimenticare le stesure di nuovi prodotti musicali.

La sua passione per le sette note lo portano ad abbandonare presto gli studi. Nella sua vita, il tatuato compositore, ha già le idee chiare su chi voglia diventare. Gli studi di registrazione si accorgono presto del talento del ragazzo di origini lucane.

Le canzoni del bravissimo artista vengono presto apprezzate dagli utenti che prendono d’assalto il suo canale youtube. Miscela sapientemente vari ritmi musicali e ama raccontare anche di sè e delle sue esperienze da teen-ager. Punta di diamante del suo repertorio è il duetto con la sua amica Francesca Michielin con la canzone Il cigno nero.

LEGGI ANCHE>>Fabrizio Corona pesante con la conduttrice: “Ricorda che facevi” VIDEO

Fedez e il suo desiderio, ecco di cosa si tratta.

Fedez ha vestito i panni di giudice a X Factor dove è stato vantato per la sua professionalità e serietà. La sua conoscenza musicale, accompagnato da una fluente parlantina educata, ha sbalordito i critici che si sono affrettati a complimentarsi con lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il giovane rapper è sceso in campo, in prima linea, con la moglie Chiara, per aiutare nel periodo della pandemia. Hanno creato insieme una onlus per raccogliere fondi destinati alla creazione di un ospedale di terapia intensiva. I due artisti si sono molto prodigati per prestare pronto soccorso originato dal terribile virus.

LEGGI ANCHE>>Tragedia assurda, minorenne precipita dal balcone e muore: indagini in corso

Di recente Fedez ha doppiato Space Jam in uscita nelle sale cinematografiche. Si tratta di un cartone animato adatto a tutte le età e che nomina un grande atleta americano.  Con sua grande sorpresa il leggendario campione di basket Lebron James ha mandato un messaggio al nostro artista salutandolo come fossero vecchi amici.
Impostazioni privacy